Questo blog è scritto per me e per i miei amici,persone che sono nei miei pensieri e nei miei occhi quotidianamente.L’uso improprio o la lettura da parte di uno sconosciuto potrebbero causare gravi smorfie d’interdizione o inutili domande che non troveranno risposte.Sappiate che lo aggiorno quando posso, solo perchè voglio avere qualcosa da leggere che mi piaccia quando sarò vecchio, rincoglionito, ricoperto di tatuaggi,completamente ubriaco a largo di qualche isola caraibica.
e
“ Un vero amico è colui che entra quando il resto del mondo esce”
Ho letto questa frase un po’ di tempo fa e pensando a te oggi, nel giorno del tuo compleanno, mi è rivenuta in mente…
Tu hai sempre avuto e hai la capacità di entrare in quegli spazi di me che a molti sono vietati… Hai la capacità di riempire dei vuoti, di capire oltre le parole e le distanze, di dirmi sempre la parola giusta, di farmi arrabbiare se non siamo d’accordo su qualcosa ma di ascoltarmi e capirmi…
Hai la capacità di essere tutto ciò che nel mio cuore e che nella mia mente è AMICO!!
Non conto più gli anni che ci conosciamo, non ha importanza, però ricordo bene tutte le cose che ho condiviso con te…
Tutte esperienze, momenti, sguardi, parole, silenzi che mi hanno reso quella che sono, che non mi hanno mai fatto sentire sola, che mi hanno fatto ringraziare lassù per averti conosciuto!!
Sono fiera di te, di quello che fai e di come lo fai, ma soprattutto di quello che sei e di tutto quello che posso dirti nella libertà, una libertà che solo un vero amico può donare!!
E oggi voglio augurarti il mondo, che tu lo possa sempre vivere come sei, senza mai smettere di meravigliarti e di sorridere per quelle piccole cose che tanto ti piacciono e che in pochi cogliamo!!
Ti voglio bene mio caro matte, uilly sardo-roscio, scambia parole, amante appassionato della vita, devoto di orso, amore folle di fè…
Ti voglio bene e ti auguro ogni bene!!
Buon compleanno!!
Tua KKK