Punkarre Entertainment Zoo II

25/09 Ogni giorno io e te

image

La mia promessa

Credo in un solo Dio, il nostro amore onnipotente,creatore del nostro cielo e della nostra terra,di tutto ciò che abbiamo e di quello di cui scopriremo di avere bisogno.
Credo nella luce in fondo ai tuoi profondi occhi neri,alla fedeltà e sincerità che reclamano,e al mio bisogno di incontrarli, ancora una volta,per dissolvere ogni mia paura ed incertezza.
Credo nella passione senza la quale non sappiamo vivere e nell’entusiasmo che questo anello ci ricorderà ogni giorno.
Credo nei quotidiani passi in avanti e nelle necessarie cadute all’indietro, credo soprattutto nel nostro muoverci, sempre, l’uno verso l’altro.
Credo di volerti urlare ancora tutta la mia rabbia e tutto il mio amore, di voler assaggiare ogni tuo esperimento culinario, di assecondare ogni tua fantasia, di ritrovare ogni giorno quell’abbraccio perfetto che lascia il mondo fuori.
Credo di volerti far ridere ancora ed ancora, di volermi prendere cura dei tuoi piedi cadaverici e di volerti vedere mamma di piccoli nani che portano i tuoi occhi e speriamo anche il tuo naso.
Credo nel nostro tempio che gli altri chiamano Casa,nella nostra gondola che la gente chiama divano,credo nella nostra personale visione del mondo che ammette tutto e non ammette niente,che ci permette di essere estremi e tradizionalisti nella stessa serata.
Credo nelle migliaia di regole che creiamo e aboliamo ogni minuto.
Credo in noi due, unici, diventare uno.
Credo nell’avventura perfetta che siamo stati fino ad ora e che oggi siamo qui a celebrare.
Credo nelle uniche tre parole che ti dissi 15 anni fa in un raro momento di lucidità…le tre parole che mi regalano sempre il tuo appagato e soddisfatto silenzio…Voglio Solo Te!

Credo nella tua meravigliosa imperfezione e nella sicurezza che moriremo d’amore, risate e squisita imbecillità.

La tua promessa

La parola promessa e’ una parola troppo grande, solenne, ambiziosa, quasi proibita.
Le promesse non si mantengono quasi mai, ed e’ per questo motivo che oggi io prometto di non prometterti niente, e’ questo il suggello del mio amore.
Prometto di non prometterti niente di più di quello che ho e soprattutto niente di più di quello che sono perché se continuerò ad amarti sarà perché lo vorrò e non perché dovrò tener fede a patti o giuramenti.
Non ti prometto che da oggi vivremo solo ore perfette
Non ti prometto che accetterò di buon grado tutti i tuoi futuri tatuaggi
Non ti prometto di sorridere quando ti vedrò salire sull ennesimo treno per Rimini.
Una volta mi hai detto che di me non ti stancherai mai e che non conoscerai mai le noie del quotidiano perché con me ogni cosa e’ conquistata, ogni decisione contestata, ogni scelta discussa e che la mia prima risposta e’ sempre no.
Però adesso una cosa te la posso promettere, senza dubbi senza timore e senza tentennamenti:
Oggi ti prometto che la mia risposta e’ si, si perché amo più i tuoi difetti che i tuoi pregi e si perché la tua dolce imperfezione mi innamora ogni giorno di più.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 27/10/2015 alle 21:38 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: