Punkarre Entertainment Zoo II

Neuroangiosclerosi diabetica?boh…io odio il diabete e i diabetici…

Calcolate che ve la siete vista bruttissima…si si,tutti voi…uno per uno,avreste aperto lo space dopo aver visto la stellina accesa dopo un bel mese di assenza e vi sareste detti "vediamo che cazzata tira fuori stavolta.."
L’incredibile delusione si sarebbe manifestata in tempi brevissimi..difatti avevo accuratamente compilato un pistolotto degno di un futuro suicida..e invece,dopo un’ora di racconto scritto e romanzato come al solito,ho deciso di cestinare tutto..
HO DECISO CHE SE LA GIORNATA E’ STORTA IO DEVO RENDERLA MENO STORTA,NON EVIDENZIARNE L’INCLINATURA..
Tutto nasce perchè dopo 10 gg di studio a morire,ho dovuto rifiutare un 20 ad un esame,alla cui prima parte dell orale avevo avuto 26!e invece niente……collasso e baratro,scavalcato il guard rail del cavalcavia ho fatto un respiro profondo e mi sono impegnato a schiantarmi al suolo al meglio delle mie possibilità…
Me rode da morire..ma passerà,mi rode per gli sforzi che ho fatto e per le cazzate che mi sono negato per dover studiare,ma daltronde quando al giorno dell accoglienza a Medicina a 19 anni i professori ci dissero "VOI SIETE PROPRIO SICURI???"mi sarei dovuto insospettire…le difficoltà sono mille,rigidamente una dietro l’altra,senza spazi vuoti tra di loro…ma come mi ha detto Louvy tutto si fa e ciò che non ho saputo oggi lo dovrò sapere..quindi amen..
Forse alla fine il pistolotto è uscito uguale..ma sti cazzi SALTARE LE RIGHE é UN DIRITTO del LETTORE e il mio dovere è scrivere tutte le cazzate che mi passano per la testa..
Domani arriva Nana,la piccola Labrador che Fede aspetta da 22 anni,sarà un momento assurdo,improvvisamente ti si avvera un sogno..per ogni giorno dei prossimi anni ce l avrà a fianco,le insegnerà a parlare probabilmente,cantare e sicuramente a ballare…o cmq a non fare la pipì in camera,a rispettare Papone,a salire sul letto solo in casi eccezionali,a guardare i film di sky insieme,a essere educata al Tortuga..che giorni che ti aspettano..
A dire il vero volevo essere io a regalargliela,ma sono altrettanto contento che arrivi così..i cani cementano le famiglie,e per mesi si parlerà solo di quanto sono carine le sue cacchette,in uno stato di rincoglionimento che per quanto mi riguarda si è protratto per 10anni,tanti quanti quelli di Jeff,che potrebbe tranquillamente parlarvi delle Claudicatio intermittens  visto quanto mi è stato incollato questi giorni..
Ora mi aspettano giorni e giorni di sbronze ripetute..poi il concerto di Ben,
avete mai notato la sensazione di come,una volta finiti gli esami,si viva alla grande????

P.s.  Ale sta scalando una montagna lì a Poitier,immagino atti di nonnismo dei francesi ai suoi danni,e lui che buonoe accomodante continua a dire sempre "oui"…..Daje ale siamo con te..
Se volete potete salutarlo da qui anche voi…
Questa voce è stata pubblicata il 28/09/2006 alle 15:50 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

5 pensieri su “Neuroangiosclerosi diabetica?boh…io odio il diabete e i diabetici…

  1. federica in ha detto:

    te mi fai sempre piangere con questi interventi…
    dai louvy,come dici sempre te"cadi, ma ti rialzi altrettanto in fretta"…
    grazie per il benvenuto a Nana,domani sarà una grande giornata e l’idea che tu sia accanto a me rende ancora tutto più bello!!
    PER ALE: mi stramanchi…..dai che con il tuo perfetto francese andrà tutto ok!!!
    1bacio Amore!

  2. Francesca in ha detto:

    è proprio vero un cucciolo in casa alza decisamente il livello di zuccheri nelle famiglie, anche per me dura da una decina di anni, grazie alla Senape, la mia labrador obesa, che ormai assomiglia più ad uno sgabello a 4 zampe (fatela correre, vi prego!!)
    domani ho l’esame, speriamo! un bacione a tutti, umani e canini!! frà#

  3. livia in ha detto:

    Accidenti, con tutte queste frasi dolci sui cani mi viene voglia di sostituire il mio povero(???) gattino(???) con un cucciolotto….ma non credo che ora come ora sarei una padrona responsabile, perciò aspetterò ancora qualche anno!!
    Mi raccomando matte, fai davvero correre la piccola nana, altrimenti come ha già detto la fra, potrebbe diventare un pò tozza…(Senape, non ti arrabbiare,lo sai che sei la mia preferita)!!
    Un Bacio romano e mi raccomando non pensare più all’esame, ora devi pensare a divertirti!!
     
    Ah,un bacio anche a te Ale (ale di castiglione, vero?)!!Fai vedere a tutti i francesi di che pasta sono fatti gli italiani!!Magari, se vuoi fermare questi atti di nonnismo,evita di ricordare come sono finiti i mondiali!!
    hihihih…

  4. silvia in ha detto:

    Dunque…intanto anche io do il benvenuto a nana,ma per questo rimando al blog di fede che tanto immancabilmente farà un post lunghissimo sul cucciolo e sulle sue cacchette santissime(è vero,i primi giorni parli anche e soprattutto di questo,è come se ti fosse nato un figlio…solo io sono riuscita ad avere un gatto stitico,tanto da coinvolgere tutta la schiera di veterinari della famiglia!)
    A matte,non ti scoraggiare..vorrà dire che la prossima volta sarà un 30!!e intanto qualcuno avrà avuto il tempo di capire come funziona questo in bocca al lupo propiziatorio..
    Ale!!!!!tieni duro!!!!quei puzzoni dei francesi non ti avranno!!altri due tre mesi e sarai tu a "nonnizzare" qualcuno!
    Infine per Livia,i cani sono simpatici,per carità…ma il gatto è il gatto!!

  5. Alessandro in ha detto:

    Ué sono qui! Grazie alle due bionde e a nasino. siete sempre da paura.
    Non vi preoccupate…il nonnismo é un brutto affare…fa tanto male al sedere, anche se sono solo cazzetti francesi..il vostro supporto é meglio dell’Aulin.
    Sandrin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: