Punkarre Entertainment Zoo II

You make me cum-pletely miserable

Dovete sapere che il primo cassetto della mia scrivania accoglie un mondo fantastico,me lo sono sempre immaginato così,si chiude e tutte le cianfrusaglie che ci sono dentro prendono vita..ci sono pupazzi,righelli fogliacci delle medie,adesivi,pile,un flauto,cavi del telefono,foto,lettere d’amore,cd,un calendario cinese,appunti dell’università,telefoni e ipod rotti,biglietti d’auguri,cartoline,cioccolatini mai mangiati e tanto altro ancora…
Gli altri cassetti sono sempre staati molto gelosi visto che non li ho mai considerati veramente..sono semivuoti(mentre il primo fa fatica a chiudersi)e contengono solo robba del pc..
Fatto sta che cercando qualcosa che ora non ricordo,ho aperto il cassetto e frugando ho ritrovato il Diario del viaggio a LES DEUX ALPES del 2001,ossia 5 anni fa..il quaderno raccoglie tante di quelle cazzate che lo dovrò conservare con molta più attenzione..c’è la lista della spesa,i turni per lavare i piatti,vari riconoscimenti per ognuno(ma il più importante è per Ale..bravissimo 11!),riflessioni di vario e dubbio gusto,testi di canzoni e disegnini con il 10 e sopra "totti" come Guidone era solito fare in maniera ossessivo-compulsiva.
Questi sono 2 disegni di Stefanino che ritraggono:
– me sul terrazzino dell appartamento,dove passavo le ore congelando al telefono con la cara Louvy
– Qui sotto,invece,il caro Guidone che tornando a casa dallo sci molto prima di noi si è meritato che ricamassimo un pò sulle ragioni di quei ritiri..
Ahhhhhhhhh………………quest anno settimana bianca per forza…

Questa voce è stata pubblicata il 09/09/2006 alle 08:35 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “You make me cum-pletely miserable

  1. silvia in ha detto:

    il primo disegno è fichissimo…sei te spiccicato…il secondo…bhè,il secondo spiega doti nascoste di campi artista..sei sprecato a medicina..
    comincio a immaginare quanto vi spaccate a fare le vostre vacanze "solo maschi"…

  2. Stefano in ha detto:

    Che taglio!!! Quello di Matte sul balcone me lo ricordavo, quello di Guidone no! Mi è venuta voglia di andare a cercare tutti i disegnini del liceo, da qualche parte ce li dovrei avere! Se li trovo li consegno a Matte così li pubblica
    Ste

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: