Punkarre Entertainment Zoo II

il gheleopardo sarebbe chiaramente il re della foresta!

Strane serate che non mi aspettavo di vivere,io che faccio da fratello e testimone alla cena di presentazione tra la mia famiglia e quella del futuro marito di mia sorella,Pierluigi…
Fino alle 7 la cosa proprio non mi ha toccato,ho studiato tutto il giorno ,ogni tanto facevo un giro di là per vedere se tutto procedeva come doveva,poi ho portato Jeff e sono risalito a casa,stavo abbeverando il vecchio fedele segugio in terrazzo,quando sento il rumore di portiera che si chiude…erano arrivati!!!!in un secondo sono stato assalito dalle paranoie,erano degli sconosciuti……e in una sera stavamo accettando di farli diventare dei nostri familiari..mi sembrava una cosa troppo forzata,una di quelle situazioni insormontabili che non sembrano lasciare scampo..
In realtà,come al solito,i miei cazzo di pregiudizi erano sbagliati i genitori erano persone tranquillissime,e le due sorelle molto socievoli,hanno portato vino in quantità,così tra aperitivo prima,brindisi durante(una chicca la neo-suocera che dopo il brindisi si è rivolta a mia sorella dicendo:"Francesca mi raccomando!!")e liquori dopo,ero anche un pò brillo,per cui ho fatto scivolare via tutte le paranoie da fratello geloso e protettivo che ho scoperto recentemente di essere,e mi sono divertito facilmente..
La realtà dei fatti è assurda,c’erano dei punti in comune pazzeschi tra le due famiglie,di gusti,di aneddoti,di abitudini…per cui mi è venuto subito da pensare:

  • Possibile che Francesca abbia trovato proprio la famiglia giusta??quella che si adatterà perfettamente alle sue esigenze visto che in parte rispecchia la sua??
  • Possibile che le persone siano geneticamente predisposte a cercare situazioni e condizioni di vita che non comportino stravolgimenti..ossia non so se mi spiego..una sorta di selezione naturale,in cui si resta tutti nello stesso ambito??(per dire mi sono sempre chiesto,perchè un leopardo non si è mai fatto un ghepardo???avrebbe solo da guadagnarne,e invece no tende sempre a non scegliere..(Naturalmente era una riflessione generica,io approvo l’unione,i 2 sposini combaciano perfettamente…ma daltronde ora che ci penso per l’uomo,lavoro,famiglia e status sociale,non sono l’equivalente di un gradino razziale come per il caro ghepardo…ma pensate che cazzo d’influenza ha la società su di me che vado a ragionare su idiozie belle e buone………………………..vabbè cancellate le ultime 6 righe…
  • ultima cazzata che per un momento mi è passata per la testa,è che di base tutte le famiglie sono uguali,tesi che in parte rinnega la precedente,infatti prevede solo la presenza di persone 2 o più,che allevano un figlio fino a fornirgli i mezzi per l’indipendenza,e che cmq saranno sempre le persone più vicine….

Una volta capito ciò,mi sono tranquillizzato,ho capito che tutti stavamo cercando di raggiungere uno stesso obbiettivo,ossia STARE MEGLIO( e stavolta è sinonimo di matrimonio)….così Fra e Pierluigi che sono innamorati vogliono vivere assieme,Coti vuole buttare giù il muro che separa la sua camera da quella della sorella,e vivere da re….le sorelle vorrebbero cacciare Pierino perchè non c entrano nell’attuale casa Romana che in parte dovrebbe servire anche a studio psicoterapeutico…e i genitori,da buoni mammiferi stanno solo cercando la migliore soluzione per il loro figliolo(che equivale al loro stare meglio)…che,come ho detto prima,in questo caso fortunato COMBACIA…

da 2 ore è il 26 compleanno della mia cara sorella TANTI AUGURI,ora finalmente potrò usare l’iconae anche l’icona

ma voi vi rendete conto che io sono svelio a scrivere ste cazzate???qualcuno mi trova una soluzione?mi spavento da solo…
A proposito l’immagine qui sotto è presa per incredibile mio desiderio dal sito di Bambù,un amico di mio cugino..dategli un occhiata..quest uomo è un mostro….. http://www.bambu.spatof.org/index.html

http://tkfiles.storage.msn.com/x1pnp_rgmi5o532V2zyWHPAriAGqizVqi55z9E6C5RVocRiWOT5Zc1FgBrWXYRA1hsFHOAJXgTcuWJVPoWQ-hrzmBS7wyY6u_X1LdzHCo3hYoQSeY6LW5-MlY02ZsL5k637hmyKyWUj2eA

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 03/09/2006 alle 00:16 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

4 pensieri su “il gheleopardo sarebbe chiaramente il re della foresta!

  1. federica in ha detto:

    io credo sinceramente che questa serata ti abbia fatto davvero bene,a parte due o tre  concetti che non mi sono molto chiari!
    mi fa piacere che col tempo tu stia diventando sempre meno orso,riesci a riprenderti abbastanza rapidamente dai tuoi pregiudizi stupidi e mi stupisce ormai la tua capacità di dimostrare quanto sono importanti per te gli affetti,quelli veri…
    adoro la tenerezza,mista a goffaggine con la quale parli di frà,spero legga questo intervento!!
    ciao louvy,1bacio!

  2. Francesca in ha detto:

    Matte!! che belli i tuoi interventi…mi mancavano! Non lasciarci più senza informazioni sulla "movida romana" mi raccomando, noi cercheremo di fare lo stesso e come te di sopravvivere a questo inverno che sta arrivando! Sarà dura, ma con l’aiuto di qualche capatina a Roma forse possiamo farcela! un bacione Frà

  3. livia in ha detto:

    Volevo farti i miei complimenti, dirti che sei un ottimo fratello e che in effetti i tuoi interventi ci mancavano moooltissimo, MA dopo le infamate che ho preso penso che non dirò nulla di tutto ciò….
    Ho sentito il dovere di rispondere alle accuse che hai fatto sul blog della fra, troverai lì la mia arringa difensiva.
     
    DAIII, io voglio venire al mare nel 2007 (questa data mi angoscia, sarà il 7)!!
    Altrimenti non ti dirò dove puoi rintracciare il pupazzone di Nightmare before christmas….fai tu…
     

  4. ciacu in ha detto:

    però con tutti questi complimenti rischi di annegare…
    possibile che il mio caro cuginetto abbia un’anima?
    Naaaaaaaaaaaaaaaaa, e poi io voto per il Gheipardo al limite.
    Più divertente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: