Punkarre Entertainment Zoo II

Panino salsiccia &scamorza..je t’aime

Dopo aver onorato la maglia della Longobarda ieri sera sotto un vento ghiaccio..e cosciente di aver preso la febbre,ci rechiamo stamane in quel di Campo felice,per il grande tentativo con lo snowboard…e incredibilmente tra qualche livido,e ammaccatura a polsi,tette,polpacci e soprattutto culo sempre culo..alla fine della giornata abbiamo raggiunto grandi risultati..IO E ALE soprattutto,le pizkue,silvy e vale,che ci avevano accompagnato diciamo che se la sono presa un pò comoda,tra caffè sigarette e lo sforzo muscolare cmq elevatissimo..ma in finale hanno dato prova di volontà e soprattutto quello che richiedevamo per farle partire..ENTUSIAMO,infatti era difficile..diluviava,la macchina si era fermata,io avevo  la febbre..ma tutto passa..per cui giornatone!!dopo amsterdam ci si torna….ha dato una bella scossa…
Cmq se volete sotto ci sono un pò di foto tanto per farvi capire chi sono i ganzi veri!!
Se qualcuno conosce ostelli di amsterdam,per favore mi faccia sapere,stiamo impazzendo..sti maledetti accettano prenotazioni solo per 3-4 giorni!!!!!!!!
Ora vado che la febbre me la sono meritata…………………………
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 09/03/2006 alle 18:30 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Panino salsiccia &scamorza..je t’aime

  1. valentina in ha detto:

    sarebbe superfluo dire che sto veramente a tocchi…ma va bene così…mi sento una quasi-surfista della neve…ho lividi in tutto il corpo,anche nelle parti più impensabili,ma ne è veramente valsa la pena…la prossima volta,più carica che mai,imparerò anche a curvare e allorà non temerò più nessuno…lo prometto e limiterò le sigarette…grazie matte per la meravigliosa giornata…grazie ale e grazie silvy!!!!

  2. Dario in ha detto:

    Tacci vostra sto a rosicà la prossima volta vengo pure io pero’ mi fermo al rifugio con crema solare birra e due pupe… TAAAAAAAAAC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: