Mi devo levare un paio di sassetti dalle scarpe:
Aldo mi ha mandato una mail con scritto che non veniva ad Amsterdam per chè aveva gli esami…
– ma possibile che mi devi mandare una mail????
– possibile che ci hai illuso per mesi di venire a qualsiasi costo e mo te ne esci così??
Io ti capisco,hai gli esami,ci sei già andato..ma perchè illuderci,e una volta capito che proprio non c era modo perchè non alzare il telefono…
Bo..un anno fa questi atteggiamenti erano stati etichettati con un salomonico "vabbè ma Aldo è così..che ce devi fa’.."
Ora posso dirti che effettivamente avverto un pò più di delusione,perchè sebbene capisco tutte le tue ragioni e forse avrei fatto lo stesso,visto che non ci sono soluzioni..ma non mi piace st atteggiamento…So che non lo fai con cattiveria,che ci sei affezionato…ma sappi anche che non sfugge nulla,purtroppo e per fortuna ci conosciamo da una vita,e ogni comportamento fa pensare..
Naturalmente non te le ho dette in faccia queste cose perchè le leggerai qui visto che passi spesso,e soprattutto perchè le sai benissimo e te le aspetti…naturalmente non porto rancore di nessun genere,però la delusione c’è visto che l’abbiamo programmato con te questo viaggio..
Cmq senza farla troppo lunga so anche che ce ne saranno mille altri…per cui ti becchi un bel vaffanculo al secchio,e tutto come prima..
Ringrazio pubblicamente Livia per la spinta e l’iniezione di fiducia,mi ha fatto un piacere enorme,e come si era capito dall’intervento era quello di cui avevo bisogno..e mi fa pensare che sparsi nei luoghi e negli anni ho trovato persone che confidassero in me..vi ricordate quella mia amica a Ios,la capobanda degli squadroni alfa e gamma,che da sbronza mi disse che confidava pienamente in me!!grande momento..ho sentito l’investitura..avevo una missione..
aggiungo che sono rimasto interdetto,avevo appena scaricato Roma a mano armata,ebbene si filmone di Tomas millian,perchè la cultura è sempre al primo posto….e aprendolo che trovo???UN PORNAZzO d autore dal titolo "Doposcuola per ragazzine…e madri sgualdrine!!!!!!!!" me sto tagliando…se UCCi lo sapesse sarebbe fiero di me..NOTTE!!!!!!!!!

Mi sembra ridicolo che tu scriva queste cose sul blog, anziché dirmele in faccia. Però visto che ti piace questo mezzo di comunicazione ti rispondo qui. Forse non sai che ho parlato con Alessandro e Stefano e che ho spiegato loro le mie ragioni, mi sembrava perciò inutile fare una terza telefonata per dire a una terza persona le stesse cose. L’avevo sempre detto che per me marzo inoltrato era il periodo peggiore e avevo sempre spinto per febbraio. Mi rendo conto che sono l’unico ad avere problemi per cui mi faccio da parte. L’avevo detto però per tempo, non ho illuso nessuno. Per quanto riguarda l’e-mail era principalmente per rispondere a dario, con il quale non posso comunicare via telefono; l’ho girata anche a voi per ribadire quanto avevo detto. Sappi che anche a me non sfugge nulla e mi ricorderò i modi con i quali hai scelto di dirmi queste cose.
una sola parola: siete entrambi RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VERGOGNA