Punkarre Entertainment Zoo II

Carnaroli

Sto cominciando a convincermi di non essere adatto a medicina..non è veramente concepibile lo stato in cui mi riduco nel preesame,e l’esplosione di vitalità che lo segue(in cui voglio far tutto tranne che qualcosa di medico..)nel senso mi sto accorgendo che veramente vanno avanti tranquilli solo quelli che fatto un esame non vedono l ora di aprire il prossimo libro.."per fare medicina serve la passione",cazzo non capivo che voleva dire fino ad oggi..ho fatto l’esame,e mi sentivo non bene,ma molto molto di più..mi ero fatto opprimere,e ora non vedo l ora di ributtarmi su tutti i miei interessi..io sono convinto che è quello che voglio fare,ma sono totalmente schiacciato dal suo peso..in quanto non riesco a campare solo di questo come fanno tanti al corso..ma che poi effettivamente all’esame ci vanno felici come bambini in quanto vengono interrogati su ciò che è parte integrante della loro giornata..
Boh non so che volevo dire..ma sono un pò spompato..non è stato un gran periodo per nessuno..soprattutto al di fuori dell’uni..
Fatto sta che cmq ho preso 26,e visto che è il risultato di un esame da 45 crediti mi sto zitto e sono sorridente..anche perchè ho avuto una botta di culo storica:
– commissione con 4 professori in fila(come alla maturità) 3 fisiologi,e 1 anatomologo(se si dice così)
– io come uno stronzo mi sono prenotato per penultimo,per cui esame alle dieci a me tocca alle 12:20
– 1 fisiologo è il capoccia e interroga con l’anatomologo,mentre i 2fisiologi sono due pezzi di stronzi mai visti,in 2 ore e venti avevano fatto in 2 3 persone!!facendo fare schemi,disegni,e se dicevi una cazzata ti facevano aprire il libro alla pagina in cui stava la cazzata suddetta..2fottutiNAZISTI!
– Naturalmente al mio turno io capito con uno di loro..e state sicuri che ho stramaledetto mari e monti,tremavo come una foglia..ma all’improvviso il prof si alza e mi dice "attenda un sec devo fare una telefonata"…un raggio di sole,ancora non è tutto perduto,e tento di farmi notare dal capoccia che in contemporanea aveva finito,ma niente…
– torna il rotto in culo..e con lui l’angoscia e lo sconforto..e mi chiede qual è la mia situazione..allora io gliela spiego..ed è quella che vi avevo spiegato in qualche intervento fa..erano 5 esami,al 5°avevo un 22 e l ho rifiutato per riprovare e mi avevano bocciato..ma parlando con il capoccia ero stato rassicurato che mi teneva il 22..
Glielo spiego talmente confusamente e tremante che mi interrompe a metà e mi dice.."le dispiace andare direttamente dal prof con cui aveva parlato?così non perdiamo tempo…"
Naturalmente ho risposto:"Ah,va bene,nessun problema…" ma nel profondo godevo come un animale…se un Dio esiste stamattina deve aver dato una sbirciata da quelle parti…
– e poi interrogazione regolare..26…e tutti felici..mo sto una pace..ma talmente stanco che non riesco nemmeno a battere i tasti sulatasssstiera…
Ale si è laureato 106 era molto felice anche lui..è stata una giornata fruttuosa..e visto che dobbiamo metter su uno studio/clicnica per 40enni  erotomani che tra un divorzio e un eredità vogliono rifarsi le tette,direi che questo è il primo passo..l’impegno c è..mo un pò di vacanza strameritata…
 
Avete visto le condizioni in cui studio???Dedico tutto a lui..fedele segugio vicino in ogni istante..anche stamattina alle 7 è venuto in camera per sentirmi ripetere..Grazie JeFFFFFFFFFFFFF!!
 
p.s. il titolo dell intervento deriva dal "risotto alla Verdi" che mi ha fatto Fede,riso allo zafferano con striscioline di prosciutto crudo dolce,asparagi e pepe………………ECCEZIONALE!!!grazie infinite..mi fai impazzire quando cucini per me..Buon viaggio!!!
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 03/03/2006 alle 00:01 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

3 pensieri su “Carnaroli

  1. livia in ha detto:

    E bravo matte!! sono felice per il tuo 26!e poi che diamine…ovvio che bisogna festeggiare!io sono come te…dopo un esame non devo pensare più a niente, nemmeno all’esame successivo, altrimenti cado in depressione!!Tutti gli altri sono troppo secchioni….e malati, dobbiamo anche godercela questa unica vita con qualche distrazione!!
    Complimenti anche ad ale che si è laureato..(è l’ale che conosco pure io, vero??)!!
    E poi io credo davvero troppo in te…diventerai un ottimo chirurgo, ne sono sicura!!
    Un bacione, anche al tuo fedele compagno….

  2. Dario in ha detto:

    mattecaro, sei stato bravo e il culo che hai avuto compensa la sfiga di avere il tuo bel nasino alla francese con stempiatura incipiente… ma siamo in due,ricordi le parole di persikett all’enojazzsui nostri bei nasi??? cazzate a parte, sono pochi fortunati quelli che non si fanno schiaccioare dallo studio pre esame… Quando ho fatto privato ero arrivato a pesare 56 fottutissimi chili…BRAVO , compliments

  3. valentina in ha detto:

    gli esami passati sono fatti semplicemente e unicamente per essere festeggiati a sufficienza e senza pensare a nulla…….e poi ti sei portato a casa un 26 per ben 45 crediti,mica robbetta!!!! complimenti matte!!!
    p.s.sarai sicuramente il primo a curare la mia gastrite ulcerosa…bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: