Punkarre Entertainment Zoo II

Sgozzo is what I am

Come mi dispiace far passare tutti questi giorni senza scrivere..lo rimpiango tutte le volte..
Purtorppo il momento è quello che è…
Farmacologie tutte le settimane,il reparto..la sospirata tesi,il calcetto,il calciotto,Louvy cara,Orsetto,il corso per studenti senza frontiere,i weekend fuori,le seratine che concludo con gli occhi a fessura…talmente pesanti e vogliosi di sonno che mettermi qui a scrivere diventa un supplizio più che un piacere..
Ma le cose capitano,le cose cambiano e variano con una tale rapidità che spesso mi appaiono come pensieri di altre persone..quando invece sono io 5 minuti prima..
Sono un pò in apprensione per tutto quello che sarà il mio tempo fino a gennaio…ma sono entusiasta perchè vedo un dopo..e lo vedo armonioso,armonioso a livello dei quadri che Bert disegnava su strada e in cui mary poppins e i suoi vari pupi si tuffavano.
E’ per questo che non scrivo,ho fretta di passare alla fase successiva..di non fermarmi a qeusto..che so già essere solo una parentesi.
Voglio avere il resto della vita davanti da decidere e cominciare a costruire.
Stasera prima vittoria 3-1 del Lyone..tutti mbriachi dalla sera prima,siamo entrati in campo sotto il diluvio strafatti di red Bull…abbiamo corso come i dannati e portato a casa la prima vittoria…sto a 3000!…se non fosse che per segnare il primo gol sono caduto sulla mia mano e pesno di essermi rotto o lussato qualcosa visto che le dimensioni parlano chiaro

Ma ne è valsa la pena..

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 08/11/2009 alle 23:08 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: