Punkarre Entertainment Zoo II

The unexpected answer



“Ti va un pompino?”

“No,grazie”

Questo quanto mi è capitato ieri sera sulla salaria mentre passavo a prendere Vale per una birretta…una specie di incontro ravvicinato,ero fermo ad un semaforo in vespa,con una battona nigeriana nelle vicinanze..come sempre in queste situazioni l’imbarazzo mi guida,giro la testa nel senso opposto e faccio finta che quel povero essere umano faccia un lavoro come chiunque altro..che non meriti una mia particolare attenzione…in più ho da sempre l’angoscia di finire fotografato sulla cronaca di Roma quindi tendenzialmente non mi troverete mai nemmeno a rallentare in presenza di tro.
Quando però ho sentito pronunciare quelle parole mi sono girato…quelle parole sono la chiave magica per il cuore di qualsiasi uomo,sono il comando con il quale qualsiasi maschio torna a concentrarsi ed è pronto a dare tutta la sua attenzione.
Mi giro e c’è questa nigerianona prosperosa tutta truccata sui 35 anni che mi sorride…io scoppio a ridere… rispondo con il mio ingenuo “no,grazie” e riparto a semaforo ancora rosso…i successivi 200 mt li ho fatti con un sorriso ebete stampato in faccia dovuto al fatto che quella domanda la stai ad attendere per giorni,mesi ed anni…e quando arriva devi dire “no,grazie”
Cmq mi sa che è destino,tra le battone di S.Domingo e della Salaria Gesù mi sta inviando dei segnali che forse prima o poi dovrò cogliereCaldo
Questa voce è stata pubblicata il 26/08/2009 alle 07:13 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “The unexpected answer

  1. Vittorio in ha detto:

    magari era una domenicana sulla salaria… era ANGELAAAmy love

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: