Punkarre Entertainment Zoo II

Elio in salotto accanto al divano

"Cagare non è come scopare,
ma da le sue soddisfazioni"
così un dotto studente ha battezzato la porta del bagno dei maschi della facoltà di Filosofia di Villa Mirafiori..un incompreso?un illuminato?un rifiuto sociale?bè per me un pò di tutto questo..anche perchè la scritta era ad altezza cacata per cui,il ragazzo ha vissuto il momento e ha voluto condividerlo………..grande
Poco più su un altro reietto scriveva quanto era solo al mondo,i genitori lo odiavano,la donna lo voleva lasciare perchè nn aveva prospettive,e lui per primo si faceva schifo…
bè almeno 10 consigli seguivano quel grido di tristezza,e ne sono rimasto stupito,anche perchè si tratta sempre e solo di maschi che stanno pisciando;ma un uomo aveva visto oltre e scriveva: "il segreto sta nel burro d’arachidi"
Naturalmente io rido per la cazzata,ma visto come le piccole cose cambiano la vita comincio a pensare che sia vero…ad esempio stasera abbiamo passato il tempo a tagliarci dalle risate con un pò d’elio,facevamo le vocine(naturalemnte domani comprerò la bombola),e tanto è bastato..
bò c è sempre da interpretare e riflettere..azz 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 04/05/2006 alle 23:38 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Elio in salotto accanto al divano

  1. silvia in ha detto:

    ma com’è che per voi maschi l’andare al bagno è un momento catartico da vivere nella sua pienezza e condividere con più persone possibile??in questi giorni anche ragazzi conosciuti da poco mi hanno raccontato le loro sedute…bhà…sono perplessa…che sia scritto sul gene y??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: