Punkarre Entertainment Zoo II

ohiohi la cabeza

Inizierei dicendo:"E porco quel cazzo…."
Tanta finezza è da attribuirsi alla mia sventura di ieri sera,della quale temo porterò segni visibili a vita..
Non contento del mal di testa da sbronza finito verso le sette di sera ho deciso di farlo resuscitare in un modo alternativo.
Erano le 21e30,la Longobarda era in campo contro la capolista Scroters FC,al campo B del mirage,stavamo facendo una bella partita,eravamo anche pari 1-1,e ci stavamo facendo un culo così..
Ad un certo punto a centroccampo si alza un pallone nella mia zona,io per anticipare il mio marcatore,salto e colpisco il pallone,fatto sta che anche lui ha avuto la mia stessa idea,solo che saltando dopo di me penetra con la sua tempia nel bel mezzo della mia fronte.il dolore è forte,l ho sentito proprio toccarmi le ossa del cranio..metto due dita sulla fronte e sento il taglio che è talmente profondo che arrivo effettivamente a toccare l’osso..
Naturalmente a questo punto mi spavento,cado a terra e chiedo aiuto,accorrono tutti e dopo poco arriva anche un infermiere vestito da pompiere che era lì con l’ambulanza,mi medica un pochino,da’ una pulita alla ferita,dice che servono dei punti ma che naturalmente lui lì nn può far nulla…allora naturalmente chiamo mio padre,pensando che se devo essere ricucito vorrei che fosse lui a farlo..lui si precipita e andiamo in ospedale al Celio,attrversando tutta roma,in un turbine di paranoie e pippe mentali…lì mi ricuce,mettendo 3-4 punti intrni e non si sa quanti esterni,perchè erano piccoli..spero abbia fatto un bel lavoro..
Ma cmq sia c’è stato,da ieri a oggi la mia faccia è cambiata e bisogna accettarlo,porterò i segni di un’altra esperienza(che avrei evitato tranquillamente…ma ora che ce posso fa’???)mio padre dice che se nn ci prendo il sole nn si vedrà nulla,ma anche questa sarà una bella fatica..
cmq ora respiro profondamente e torno a godermi il mio mal di testa..
 
Questa voce è stata pubblicata il 05/04/2006 alle 09:49 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “ohiohi la cabeza

  1. livia in ha detto:

    Matte..cavoli, tutte a te capitano!!
    Ti fa onore il fatto che volevi a tutti costi prendere il pallone..proprio un giocatore D.O.C!!
    DAi, ora fai il bravo e segui i consigli del babbo…alla fine sarà un’altra avventura da raccontare…
    bAcio..

  2. silvia in ha detto:

    matte,che devo fare per avere tue notizie in tempo reale anzichè in differita di giorni per voci riportate da altri?????
    mi toccherà cambiare amico…
    si,quella che hai appena letto è una scenata di gelosia!
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: