Punkarre Entertainment Zoo II

tosCana preparati

Passati 3 giorni pieni,con fonendoscopio alle orecchie e penna sul quaderno degli appunti sono lieto di mandare ancora una volta tutto a cagare per 3 giorni…sono infatti in partenza con la cara louvy per quel di www.lachiusella.com  un agriturismo della provincia di Siena,posto tra la stessa Siena,S.gimignano,Pienza,Volterra e tanti altri posti caruccetti..l’occasione è apitata così,ne avevamo voglia,poi guardando il calendario ci siamo accorti che era il venerdì era 31 marzo,stessa data nella quale 6 anni fa ci siamo messi insieme su un gradino di Venezia..ma come diciamo tra noi nn sono 6 anni..sono 6 meno 6 mesi,perchè per un periodo ci siamo lasciati….. quindi……
E’ l’ultimo viaggio prima della ripresa seria dello studio per cui me lo sto pregustando per bene..faccio i bagagli ascoltando un buon cd (in questo periodo ho ritirato fuori Battisti e ci sto andando dietro a cannone…quell’uomo era veramente un grande,nn sopportavo alcune sue lagne,tempo fa,e il fatto che cmq fosse la "tradizione" personificata della mia famiglia,mentre ora ne apprezzo soprattutto questo…ed è veramente geniale,le basi,risentite ora,sono tutte delle chicche anni ’70,tipo AMARSI UN Pò,ANCHE PER TE,UNA DONNA PER AMICO,IL NOSTRO CARO ANGELO,UNA GIORNATA UGGIOSA,LA COLLINA DEI CILIEGI,ANCORA TU,IO VORREI NON VORREI MA SE VUOI…,IO TI VENDERI le sottolineate sono le mie favourites)cmq tornando al viaggio,stiamo decidendo cosa portarci da mangiare,visto che come ho detto in questi giorni a più persone la cosa che più mi manca in questi giorni è l’avere un reddito mio,per cui ci si porterà pasta e sughetti visto che la nostra casetta sarà dotata di ogni confort..
Sabato ci raggiungeranno a Siena,mia sorella con il suo Pierino,e ci faremo con loro l’ultima sera,beati loro che hanno delle entrate,in questo momento lo vedo veramente come un bivio essenziale della mia vita…pulciaro co papà/pulciaro senza papà ma co 2 spicci miei che mi posso gestire da solo e di cui devo rispondere solo a me stesso..ma vabbè tanto figurati a che servono i soldi no????????????????????
Vale vorrei sapere gli sviluppi del tuo sabato sera,è caduto nella rete??o sei te che ce sei sprofondata e te ne sei andata rinunciando ad una bella serata con noi per andare a risolvere i problemi di un ragazzo frustrato???Speriamo che la Longobarda mi dia delle gioie stasera..
Vi lascio con quest o testo dei Baustelle(con i quali sono altrettanto a rota..)
 
Tu
vai per mostre e città
Festivalbar
sei di caffè di Parigi o sei sul porto di Amsterdam
mi dici che ti emoziona il tramonto ed io ti chiedo se
ce l’hai per caso in tasca un cewing-gum
Tu
hai fiducia nel pop
sei rock and roll
indossi il mito passeggi in pullman mangi in cinema
mi spieghi che dietro ogni campo di grano c’è il divino, c’è Van Gogh
invece temo il peggio
Tutto il niente l’essere è sotto il sole è colpevole
ma io non sono io sono in trance
ho le nigeriene solo in bocca quanto vuoi
i segnali spesso non significano mai
E
meglio di lunedì
accorgersi
nel caos dell’ipermercato
in un beato megastore
della bugia
che sta alla base del mondo e in un secondo coglierlo spogliato e contro il nulla
Tutto il niente l’essere è sotto il sole è colpevole
ma io non sono io sono in trance
lungo le ali tu del loro nulla che ne sai
i segnali spesso non significano mai
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 30/03/2006 alle 10:58 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “tosCana preparati

  1. Francesca in ha detto:

    Ciao Matte…tornato da Amsterdam, già riparti…sei sempre in giro, se vi capita passate da qui, lo sapete siamo sempre pronte ad accogliervi!!! un bacione a te e a Fede (ah, Fede…non ti preoccupare per la mia malsana passione da fiction, in genere passa con l’arrivo della primavera!) SmAcK…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: