Punkarre Entertainment Zoo II

Serata con Aly e Ben

Bè che dire torno molto più sereno di quando sono uscito 3 ore fa di casa..
La serata si è aperta benissimo,con l’apparizione di Ben sul palco di Supersonic su MTV,dove per un paio d’ore si è intercalato tra i comuni mortali,rispondendo alle loro domande,deridendone gli evidenti limiti,e provando a raccontare la sua visone,il suo percorso..una figata!!non il programma in sè..le domande dell’intervista le aveva scritte un teenager di quelli delle suonerie e sfondi Jamba…….ma LUI..cazzo è veramente da stimare..e cmq grande esibizione e il cd nuovo che esce il 17 marzo promette moolto bene…
Finito tutto ci si doveva vedere solo piselli,ma ilDado ha pisciato all’ultimo per andare a sfilare e a fare 4salti all’artcafé,per cui ci si è ritrovati,vecchia coppia di tanti inverni..io e Aly..
Tutto comincia bene come al solito..dopodichè ci facciamo una cannetta d’inizio sera,in macchina,rotti in 2 dall’università e da tante altre piccole cose..tutto ok..fino a che ci si comincia a sentire un pò appesantiti e partono le prime favolose risatine  autonome dovute alla chospia(per Ste ndr)..si decide di prendere una slalom all’Help..entriamo..la cameriera ci fa cenno di sederci ad un tavolo..e dopoesserci seduti non abbiamo capito più un cazzo..il tavolo era perfettamente al centro della saletta..tutti occhi puntati,gente stramba,a noi girava la testa ,e abbiamo cominciato a tajarci ridendo senza motivo per un buon 20 minuti e senza alcuna possibilità di smettere..fino a che all’improvviso la concentrazione sanguigna dell chospia è scesa drasticamente,e ti ritrovi improvvisamente di fronte a battute da 2a media che almeno ti lasciano stranito..non mi era mai presa così..e mo arriva Amsterdam..parto veramente con propositi di guerra!
Ci è sembrato anche di vedere Anna,con il ragazzo dietro casa..accidentalmente stavano per essere investiti,da me,ma non ci siamo riconosciuti alla fine..cmq..grandi complimenti per la Laurea,sono contento e sarei anche voluto venire,se non avessi avuto st’esame,se non me lo fossi scordato e piccolo particolare,se fossi stato avvertito..
Mi sono anche ricordato un’altra cazzata da scrivere..ho un sogno ricorrente,ho sognato ieri per la  3 volta una storia:io sono negli stati uniti,c’è una grande casa su 2 piani dove vivono un gruppo di neri,una famiglia numerosa.. dai quali io vado a farmi i tatuaggi..vado sempre da loro..e tra loro c’è una ragazza  dal volto indefinito che ha la mia stessa età,che mi ha preso in simpatia,mi fa accomodare,mi corregge l’inglese facendomi il verso sulla pronuncia(e cmq io parlavo un Inglese figo,e nel frattempo mi chiedevo come era possibile che nel sogno pronunciassi parole che in stato di veglia non conosco)..e che stavolta mi avrebbe fatto lei il tatuaggio..
le altre volte erano sempre i fratelli che me li facevano,ma stavolta erano occupati per cui c ha pensato lei..io ho avvertito i dolore..mi sono scritto pEZ dietro al braccio e mi sono svegliato come se quella era la vita reale e solo adesso avessi cominciato a sognare..turbamento,anche perchè ricordo gli altri 2 uguali..e anche perchè sta ragazza che nn esiste era chiaramente il mio ideale di donna(psicologicamente)…
lasci un commento chiunque sia riuscito a leggere tutto fino alla fine..immagino la pezza.. notte a tutti…
Questa voce è stata pubblicata il 24/02/2006 alle 23:53 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

6 pensieri su “Serata con Aly e Ben

  1. livia in ha detto:

    cavoli…storia avvincente!! Il sogno dovresti farlo interpretare da qulacuno, soprattutto perchè è la terza volta che lo sogni….o forse devi semplicemente tatuarti realmente la scritta pEZ….prova un pò a resuscitare Freud e chiedi consiglio a lui….un bacio romano!

  2. ERIKA in ha detto:

    a dir poco stupendo il live di ben harper ieri…MORNING YEARNINGS è meravigliosa. complimenti per i gusti musicali.
     
    cia’
     

  3. Francesca in ha detto:

    ho letto tutto,fino alla fine…a me i sogni ricorrenti mettono un’ansia… devono avere un significato…e anche se non ce l’hanno mi fanno paura uguale!! Bè non era per farti entrare in paranoia…magari il tuo ha un significato bellissimo (mah!)
     Fra

  4. AMEBA in ha detto:

    oh…io l’ho letto fino alla fine e non c’ho capito quasi nulla…ma forse non c’era nulla da capire!!!!riguardo
    il tuo sogno ricorrente…ah me fanno morire ste cose è come se stai
    vivendo una vita parallela da un altra parte…almeno io me lo immagino
    così!!!

  5. valentina in ha detto:

    l’ho letto fino alla fine ma qualche pezzetto l’ho saltato…ci sono ritornata solo dopo perchè altrimenti nn ritrovavo il filo..
    forse le righe che hai buttato giù sono solo lo sfogo di una serata partita male e finita invece meglio,forse è soltanto la stanchezza che ti ha fatto scrivere…ma quello che ho letto mi ha fatto vedere te e ci sono delle grandi verità nelle tue righe….ti affetto…

  6. Dario in ha detto:

    A mattè secondo me sto sogno è associato al consumo di stupefacenti……
    Cmq Apprezzo veramente rocco, i miei più sentiti e sinceri complimenti….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: