Punkarre Entertainment Zoo II

non sembra vero..

Immagina di camminare sereno per la strada…anche se non è una bella giornata non te ne curi,stai bene lo stesso, hai dormito bene,quanto avresti voluto…ti svegli per andare all’Uni,visto che è l’unica cosa che avevi da fare,inforchi la tua fedele vespetta,Ben che addolcisce il viaggio..Tutto ok no?
A questo punto vai alla Bacheca,oggi ti hanno detto,sarebbe uscito il voto di fisiologia,un esame a cui un anno fa hai preso 27,ma che sfortunatamente è scaduto(già già..non ce posso pensa’..),lo rifai una volta e prendi 22,e allora ti dici:"e che so stronzo,mo lo rifaccio e gli spacco il culo..tanto so tutto.."
Fatto sta che arrivato alla bacheca,la sensazione è stata come se qualcuno si fosse avvicnato  a me,mi avesse chiesto "Scusa,posso?"e con il mio assenso mi avesse tirato una clavata alla bocca dello stomaco..il voto è 16…da non crederci..e soprattutto per chè non ne avevo idea,sono sconvolto tutt ora,la clavata ha fatto non male,di più,mi ha lasciato senza respiro..eppure alla fine sembra quasi che me la sono andata a cercare..
Ora immagina di riprendere quel fottuto motorino senza parabrezza in una giornata di merda,dove stava solo aspettando il momento migliore per venire a piovere..immagina di dover avvertire parenti e amici(quegli stessi che ti avevano avvertito di tenerti il 22!) della tranvata ricevuta..tornare a casa e trovare una nana gialla che sente la Pausini a manetta mentre usa l’aspirapolvere come un’appendice corporea..vi assicuro che se avessi vicini i miei Miracle Blade,la sgozzerei con lo sbucciatore..
Io non lo so,domani farò finta dal prof di nn aver fatto st esame e vediamo se ce casca..e verbalizzo il 22..altrimenti me la prenderò caldamente in culo,tentando anche di sorridere..dai LOUVY almeno te dammi una buona notizia oggi..
Questa voce è stata pubblicata il 21/02/2006 alle 10:39 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “non sembra vero..

  1. (nessun nome) wrote: in ha detto:

    pensa che nella vita anche le cose più assurde se viste nella giusta prospettiva assumono un altro significato..
    non fari più l’errore di farti scadere un 27 o di rifiutarlo..
    ti ricorderai di quando è successo e ci riderai sopra..ora proprio per quello che è successo sei un uomo e un medico più consapevole e io penso che quando ti siederai lì gli spaccherai il culo..
    bacio, forte,
    francina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: