Punkarre Entertainment Zoo II

RIALTO

Sarò breve perchè ho gli occhi chiusi..sono tornato in casa e ho trvato il pc acceso..naturalmente vista l ora l ho colto come un segno..
Alla fine Aldino ce l ha fatta c ha trascinato al Rialto,centro sociale del Ghetto..figo come posizione e struttura ma moscio di primo impatto..e soprattutto 5euri una birra(spesa che ho compiuto 3 volte)
non s è mai visto..Cmq dopo tanto bordello di traffico e attese siamo entrati..
Tutti presenti stasera,Fede con un cappello da puffetta che non mi permetteva di scollarle gli occhi di dosso,TSilvy,Vale che ha rimesso il naso fuori casa,Dado,Matteo,Stefy,Giulia,il sottoscritto..e in seguito si sono accollate le amiche universitarie di ieri..tutti carichi e vogliosi di sbronzarsi in compagnia,ballare quella specie di reggaeton che mettevano..e desiderosi di confortare il componente della banda più danneggiato..assente solo l’Aly nazionale ma come si sa tira più un pelo di figa che un carro di buoi..(chi si vuole levare il cappello può)per cuii alll’ultimo ha mollato trameite vile messaggio..
Birra dopo birra il locale si riempiva..la musica era sempre più ballabile per cui ci siamo tagliati..
Strazianti  almeno per me i momenti in cui Dado smetteva di ballare alla Tony Manero per crollare nello sconforto più totale..ma daltronde bisogna ringraziare Dio che è in grado di avere anche momenti sereni…
Tornando epica pisciata del sottoscritto che ha svuotato la sua vescica nel Tevere,avvolto dalle luci dello stesso Lungotevere..mentre ammiravo Castel St angelo illuminato egli ultimi passanti che tornavano alle auto…il tutto mentre quel faina di DAdo scattava foto per rendere immortale il momento…eccezionale..
Tornando abbiamo ascoltato "Accetta il consiglio" brano tratto da THE BIG KAHUNA..proprio non male per certi stati d’animo…subito seguito da Consequence dei NOTWIST…che ci ha accarezzato facendoci realizzare cheavevamo appena passato una bella serata..
Da oggi renderò i miei resoconti molto più rari,si si me sa che è meglio…
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 11/02/2006 alle 03:44 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “RIALTO

  1. Dario in ha detto:

    La serata si piò dire più che riuscita…. E poi mi sono ballato otto secondi di NASTY GIRL! Ma vogliamo parlare dei delfini che surfavano sugli schermi?
     
     

  2. AMEBA in ha detto:

    nonostante il parcheggio assassino la macchina di aldo c’era ancora e siamo così potuti tornare a casa sani e salvi (anche se aldo a ritorno ha messo il turbo!!!) peccato che mi sono perso la tua pisciata finale…ma infatti…parliamone di questi delfini che surfano!!   sbalordito…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: