Punkarre Entertainment Zoo II

FRENI&FRIZiONI

Sono appena rientrato da un’altra ecceziuonale seratina "solo piselli" che ci ha visto in quel di Trastevere…
Serata che partiva sotto i peggiori auspici vista la mia pigrizia di questi giorni e soprattutto per la penosa situazione dell’amichetto Dado,sto povero fratello emigrato in cerca di fortuna nelle  miniere di carbone del Belgio più profondo e selvaggio..è tornato,ma sarebbe meglio dire franato..si si mi da st’idea…nuovamente a Roma,stravolto da una serie di problemi personali che stanno per dare una svolta alla sua vita..è ben preparato a soffrire,ma allo stesso tempo,sebbene non gli sia mai capitato finora,resta la persona più adatta/capace a uscire fuori da questa situazione come nuovo…
Fatto sta che ci si è visti Con Aly,Aldino..si è presa la LAncia e siamo andatia prendere Dado a Castel STangelo…prima tappa Freni&Frizioni,Ale erano anni che voleva andare..e quando scopre un posto nuovo è finita….Sbronza contenuta..visti i 6euri a cocktail…..dopodichè si attende il DottCampi..che passava per stare un oretta e poi tornare ai suoi studi..
Uniti ad un gruppetto di ragazze compagne d’Uni di ale&dado che abbiamo trovato lì,ci siamo fatti un giro in quei vicoletti fantastici che fanno Trastevere,abbiamo fumato fino a rincoglionirci e ora stracotto sto qua a scrivere ste cazzate..per dire che???????aspetta…
No boh..chi lo sa..resta che sono contento..che mi diverto con loro e mi fa troppo incazzare la pigrizia che stronca ogni spinta in tanti altri momenti dell’anno..
Cmq domani si è detto Cena e Rialto centro sociale tanto caro ad Aldo,che però sembra meritare…..vedremo..
Tra 5 ora mi dovrei vestire per andare a fisioterapia..ma mi sa che non ce la posso fare…e continuerò a raccontarmi cazzate domani..dicendo che è meglio che non sono andato…..è incredibile sono una persona sola ma penso tante di quelle cazzate contemporaneamente che mi sento di contraddire la mia stessa unicità…..
Scrivo in Viola solo per rendere omaggio alla mia squadra che mi rende orgoglioso…arriverò a tatuarmi pure il giglio è deciso..vabbè mo vado..basta che cazzo..mi vado ad allungare..Notte
stato d’animo del momento =
Questa voce è stata pubblicata il 10/02/2006 alle 01:32 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

4 pensieri su “FRENI&FRIZiONI

  1. federica in ha detto:

    Visto che ormai fai vita da single,comincio a farla anche io..no problema…
     

  2. Dario in ha detto:

    Che dire…. la mia situazione la conoscete tutti. Ma forse non tutti sapete quanto tengo ai miei amici di sempre e quanto la loro presenza mi carica… I problemi della vita sono altri. Ora sto solo attraversando una fase, e cercherò di concluderla nel migliore dei modi. Grazie anche a voi….

  3. silvia in ha detto:

     
    Mio caro matte,sono felice di leggere che almeno voi ragazzi vi vedete  perchè qui tra un casino e l’altro,ognuno ha i suoi impegni e alla fine non ci si vede mai..sono d’accordissimo sullo stroncare la pigrizia che tante volte ci lega a casa,meglio una giornata un pò stanchi per i trascorsi della sera prima che una giornata piatta..vorrei essere più vicina a voi in questo momento e soprattutto più vicina a dadolino,ma so che voi fate già il necessario..è bello sapere che il gruppo si ricompatta quando ce ne è bisogno!quando è stato per me voi c’eravate..ora basta con il melancony,vado a cena,ti mando un bacio grande,ci si vede stasera!!

  4. Aldo in ha detto:

    Matteo adesso non fare il tifoso viola da una vita, hai cambiato venti squadre in vent’anni….
    E’ vero comunque , il gruppo si ricompatta attorno a Ciabba e questo é bello e giusto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: