Mi dispiace molto louvy..non ti volevo trascurare lo sai benissimo…ma avevo appena fatto l esame,Ale era depresso per il suo (non che ci sia bisogno di consolare uno che si deprime per un voto basso..)Stefy mi aveva chiesto di andare da un po’,e pure Aldo era un botto che non lo vedevo..
La giornata sciistica riconcilia i rapporti e li cementa..l’ho notato negli anni..e soprattutto servono ogni tanto queste cose "SoloPiselli" no?come a te stare con le tue amiche..
Naturalmente pero’ so quanto mi sei stata vicina..e cerchero’ di fare lo stesso..comiciando dal pranzo di oggi..mo vado a far la spesa..vedrai che leccornie..
Cmq grande giornata a campo felice,un sole della madonna che ci ha riscaldato (visti i -10°),scietti style tutto il giorno e un eccezionale paninazzo con scamorza e salsiccia!!
Ringrazio pubblicamente Aldino per le foto…pensate,le ha fatte con il suo cell e me le ha mandate per posta!!!una cosa che pochi mesi fa sarebbe stata impensabile, visto che chiedeva aiuto anche per aprire il frigo..Bravo bravo!sono orgoglioso di te ingegnere junior..
Allego anche queste foto idiote per darvi una prova che è vero che i cani assomigliano ai loro padroni…a presto!
Ciao! Sono passata qui e volevo salutarti!! :)Bye bye<Shary>
Ti prego Matte dimmi che la mia FRANGETTA new (anni ’60 cercherò di prenderlo come un complimento!!) ti piace!!! La Livia ha messo le foto senza darmi il tempo di fare qualche "ritocchino",rimedierò!Londra è stata esaltante…ci siamo divertite un sacco, un bacione!
ma mi spieghi chi sono queste…che passano,entrano nel tuo blog e dicono"ciao,volevo solo salutarti"..ma buhhhhhhhmettete giu le maniiiiiii!!!!!!
ciao ti ho visto sciare e giocare a pallone sei bellissimo sei fantastico Sono passato di qui e volevo salutartiT.V.T.T.T.B. spero di vederti presto, ciao un bacione!Tuo cugino.P.S.Per ovviare a seccanti e imbarazzanti dubbi o richieste, prendevo in giro Federica e volevo ringraziarti del commento sul blog, oplà!