Punkarre Entertainment Zoo II

E finalmente..

C-E– L- H-O–F-A-T-T-A!!!!!!!!!
Sono fuori dal tunnel… ho appena dato Anatomia3,e sebbene mi roda di sottofondo un pochino il culo per il voto (23) in quanto vi avevo riversato energie che non pensavo nemmeno di avere..ora mi trovo in un fantastico limbo post esame…con quella sensazione che hai fatto quello che dovevi,che nessuno puo’ dir nulla e soprattutto con il pensiero che non ritocchero’ più sta materia di merda…
Poco fa ho messo nella libreria tutti i fogli,gli schemi e i libri…lo dovrei proporre alla Mastercard come idea per una pubblicità,in quanto è un momento che veramente "non ha prezzo"…a parte tutto sono felice come un pupo,e probabilmente mi andro’ a sputtanare i soldi dei regali di natale..saluti e baci..
Questa voce è stata pubblicata il 09/01/2006 alle 09:18 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “E finalmente..

  1. federica in ha detto:

    Comunque sei senza parole…ora che ci ripenso,oggi è la mattina del giorno dopo del tuo esame,e tu lo sai dove sei?????? a sciare con i tuoi amichetti!!!!!!e io lo sai dove sono? (io,quella che ti ha sostenuto in tutti questi giorni di tunnel,in cui tu eri uno straccio da buttare,quella che ha cercato di distrarti e di farti stare bene nei mometi in cui non studiavi,hai presente?)bhè,io sono a casa a studiare,da sola come una stronza…che carino,che bello l’amore,che bello avere un ragazzo!!!me la paghi,fosse l’ultima cosa che faccio,piccolo amore mio!Fedeincazzata…

  2. valentina in ha detto:

    commento per matte e successivo commento per la mia cara fede….MATTE:sono veramente contenta che finalmente ti sei buttato alle spalle quella bestia nera e rara che è anatomia…e poi è vero…essere a posto con la coscienza è sempre una buona sensazione…per il voto ricorda sempre che fa media con gli altri 2…e poi chissene frega…dobbiamo andare avanti!!!ti voglio bene…FEDE:lo sai come sono gli uomini….ne abbiamo parlato fin troppe volte…hanno bisogno di dar sfogo ai loro bisogni(anzi…matte fra tanti è un esmplare sui generis…devi ocnsiderarti fortunata..un pò di neve farà bene a lui e a te!!!)…che ci possiamo fare…abbozzare!!io sono qui nel traforo come te…ti comprendo,ti consolo e ti ADOROOOOOO!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: