Punkarre Entertainment Zoo II

Domanda per la lode:il fenomeno aria di stella

Madonna è un mese che non scrivo..molto molto male..
Comincio a pensare che i miei periodi migliori siano quelli che alla fine mi dimentico di raccontare..
E’ l’ 1 e 32 am,sono appena tornato da un cinemino con Dado,uno dei nostri soliti appuntamenti intellettuali (Terminator Salvation),sono in mutande davanti al Mac e sto per chiudere gli occhi..
Mi sono ricordato della serata di sabato a Castiglione,con Fede,Diana,Tom e Vitto…cenetta a Tirli,a mangiare fiorentine e cinghiale..
Adoro quel posto..
La strada per arrivare è così stronza che quando arrivi ti senti a casa..al sicuro..
Dopo aver lottato per ottenere il tavolo che avevamo prenotato abbiamo consumato una cenetta con i fiocchi..deliziosa..condita solo dagli scatarri del cameriere subito prima di cederci i piatti..
Una bella sbronza attorno ad un tavolo,come piace a me…un bel clima sereno e disteso…
Tanti bei discorsi,la morte,la resurrezione,la donazione di midollo,sangue,plasma etc..e tutto per giungere alla conclusione che Tom morirà giovane,senza aver mai donato nulla ne prima ne dopo la morte,in vita non donerà perchè ha paura che gli facciano male..e da morto non donerà perchè non vuole che i suoi organi finiscano nelle mani di qualche coatto..
Io con la mia teoria sull aldilà come stanza d’attesa,tutti in fila per la prossima vita..una animale,una umana,una animale una umana…
Vitto con le sue prediche omosessuali sulla veridicità delle sedute spiritiche a cui ha partecipato..
Insomma la tipica cenetta tra amici..
Dopo esserci scolati 3 litrelli di vino,andiamo via dal locale e decidiamo di passare a casa prendere altro vino ed uscire..
Siamo marci,le cazzate volano leggere come se fossero la nostra stessa irrinunciabile essenza..
Ci ritroviamo al Parco giochi sul lungomare di Castiglione..uno sopra l’altro in un nido di corde tenute da una struttura di ferro.Uno di quei giochini su cui i bambini si dovrebbero arrampicare,noi continuiamo lì la serata,a bere e a dire cazzate..
Poi via sbronzi e felici,vitto scambia le sue scarpe con le mie e così posso finalmente scoprire come ci si sente ad essere Lady Oscar…fateci caso la prossima volta che andate in disco con lui che mocassini che ha..sono eccezionali..
Una bella sbronza sotto le stelle,una delle prime sbronze estive vere e proprie.
Oggi è giovedi 4 giugno e mi sono tolto medicina legale,ginecologia e parte di chirurgia..sono felicissimo..
Sono devastato dalla stanchezza e dal sonno,ma ne è valsa la pena,sono semrpe più libero..piano piano..
La mia piccola sorellina è stata ricoverata ieri in ospedale,dalle ecografie era risultato un piccolo ritardo d accrescimento per il suo pupetto,che sebbene sia un pò smilzo è in piena salute…
ho avuto una paura tremenda quando me l’hanno detto ieri,poi ragionando ho pensato che il bambino era bell e fatto e che quindi non sarebbe potuto accadere nulla di grave…non so se potete capire la potenza dell arrivo di un nuovo membro della tua famiglia che al momento pesa 2,300kg..quanto una borsetta o un libro…un minuscolo nipote…
Sono trepidante e comincio solo ora a capire cosa stanno passando Fra e Pier,cosa pensano tutti i giorni quando si svegliano…deve essere come sapere che sta per esplodere una bomba che cambierà tutto per sempre…un ordigno che hanno costruito loro e che come da piani deflagherà all esterno..solo il mondo circostante verrà allontanato,loro 3 saranno nuovi,saranno salvi,saranno tutto quello che c è da salvare…in qualsiasi situazione…loro 3 diventano uno e gli altri non so nessuno..per dirla a motto.
Altro pensiero vola dall’altra parte del mondo,nelle Filippine..a Eva è stat asportata una mammella per un tumore del seno..spero che  sia riuscito tutto,spero che un pò di chemio basti per sconfiggere la minaccia….nei 3 giorni prima della partenza ho conosciuto una donna diversa da quella che tante volte mi ha fatto incazzare…ho visto la paura,la sofferenza,il bisogno di comprensione,l’affetto puro e semplice…alla fine siamo davvero tutti uguali…speriamo stia bene..e torni..qua è un casino..a pranzo mangio solo scatolette di tonno :-)))
Ora mi spupazzo un pò Orso e poi via a letto,la sveglia libera di domani sarà un premio vero e proprio.
Da domani poi si pensa all’estate,Io,dado,vitto e tom,siamo sicuri del nsotro destino delle prime due di agosto…una bella vacanzetta in barca…sole mare,pesca,sbronze,barba fino ai piedi e un’abbronzatura da tunisino…adesso è da scegliere se Mykonos o Panarea..hihihih…naturalmente se qualcuno è interessato si faccia avanti..
Che figata non vedo l’ora..

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 05/06/2009 alle 00:02 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Domanda per la lode:il fenomeno aria di stella

  1. Vittorio in ha detto:

    ora vorrei capire cosa c’è di omosessuale nel raccontare una seduta spritica,ad ogni modo, aggiorna il tuo blog e scrivi che se partiamo è solo perchè zokky è cantate, zoccola e pure agente turistico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: