Punkarre Entertainment Zoo II

Eldorado – Faithfully Remain



Orso russa come non mai,il suo ronfo disturba la mia costruzione delle frasi,la contrasta e penso che stia prendendo il sopravvento.
Sono tornato dal secondo weekend di seguito a Castiglione..e come sempre mi capita in questo periodo dell’anno,respiro.
Respiro a pieni polmoni,respiro cosciente che ogni singolo atto mi permetterà di assistere al successivo,così un pò me lo godo e un pò non vedo l’ora che arrivi il prossimo.Insomma fermarsi a valutare la bellezza dei propri respiri è il massimo,è oltre quello che avrei mai pensato per me.
Sono stato gli ultimi tre giorni a guardare il mare,le uniche volte in cui chiudevo gli occhi era per difendermi dal sole,così orientavo la testa e proprio come Aly sottolinea tendevo i muscoli del viso,mi ammutolivo e cercavo di prendere tutto il calore e la luce che potevo.

Poi c’era l’ipod con il nuovo cd di Ben,meraviglioso,che ha rivoluzionato tutto…e così facendo mi ha legittimato a pensare in maniera più coraggiosa,a cercare strade e scelte più coraggiose……. e vivere di slanci.
Io voglio laurearmi,abilitarmi e trasferirmi al mare,voglio sinceramente provare  a costruire il mio Eldorado,lo stabilimento sul mare che ho sempre sognato fin da quando ero piccolo e con gli occhialoni.
Ho la necessità di provarci per non rimpiangerlo dopo.
Ho la necessità di vivere qualche anno della mia vita come dico io,di provare quelle sensazioni che sono la mia definizione di successo.
Ho bisogno d’aiuto,di soldi e di persone motivate,sono giovane,non me ne è mai fregato un cazzo dei soldi e men che meno della carriera,non voglio progettare la mia vita a scadenze decennali,voglio vivere il mio sogno ora che ho la forza di impegnarmi.
Ho studiato l’unica cosa che mi è mai interessata,capire il corpo umano ed aiutare gli altri.Non ho sprecato nulla.
Non posso vivere a Roma e non posso accettare certi ritmi di vita che mi travolgerebbero rendendomi complice e schiavo..voglio provare a tirarmi fuori da tutto ciò,darmi qualche anno per provare..poi magari sbatterò contro un muro resistente…ma almeno ne avrò sentito la solidità e la consistenza e non mi sarò limitato ad immaginarne l’esistenza.
Ci sono persone che sono sicuro parteciperebbero,già abbiamo una cuoca pazzesca pronta a collaborare,forse anche un paio,una pr,poi un medico-bagnino è proprio un jolly..poi non so,magari qualcuno un sussulto ce l’avrà pure quando faccia a faccia lo metterò di fornte ad una possibilità del genere.
Non me ne frega un cazzo.
Io ci voglio provare.
L’ho elaborato troppe volte nella testa per poter vivere 35 anni d’ospedale senza sentirmi un coglione.
Ho comq le conoscenze per aiutare le persone e per poter fare il medico in un ambito o in un altro.Ora ho altre priorità per la testa.
Mi laureo.Ringrazio i miei per i sacrifici e il sostegno,ma devo sbatterci la testa fisicamente,non mi accontento più di sentire solo le difficoltà in partenza.Ho in mente una vita un pò meno stabile,un pò più complicata ma perfetta per me.
E sono entusiasta perchè il tramonto su Capezzòlo ha avuto questo potere su di me e ora sono libero di nuovo.
Adesso,come mi ripete Ben ossessivamente da giorni…”it’s uuuuuuup to you now”
Cazzeggiando in tv,un fisico teorico del CERN a cui era stata sottoposta la domanda qual’è il vostro concetto di bellezza rispose “per me la bellezza è un concentrato di semplicità,ossia poter dire in un unica equazione apparentemente semplice tante cose diverse”
Ho capito che è questo che mi sta capitando,ho passato una vita a conoscere le cose più diverse e lontane da me pensando che la bellezza fosse in quelle…e in parte è così naturalmente,ma ora mi accorgo che mi sto decostruendo,la musica ricercata che ho ascoltato mi sta permettendo di godermi Tiziano Ferro,i paesaggi scozzesi mi permettono di godermi viale gottardo con i ciliegi in fiore,..insomma sto ritrovando la bellezza vera,quella che ti riempie e ti fa esultare proprio quando mi trovo di fronte ai cosidetti concentrati di semplicità,camminare sulla sabbia,sbronzarmi in compagnia,ascoltare uno sconosciuto fissandolo negli occhi rapito dalle sue storie.
Insomma mi perdo in cazzate,bellissime scontate banali cazzate.
Che tutti hanno davanti agli occhi.
Ma io sto periodo non riesco proprio a pensare ad altro.



TANTI AUGURI cara Vale,
oramai sei da 50 minuti una ventiseienne,
una giovanissima ventiseienne,
che come il sottoscritto ha tanta di quella forza in corpo per ottenere tutto quello che vuole.
E’ questo l’augurio che ti faccio con tutto il cuore,cerca e ricerca…non cambiare,non ti accontentare,non ti scoraggiare,avere una personalità,degli ideali,dei progetti è un privilegio di poche persone.Aiutami a non spegnermi,io lo farò con te.
Come ben sai lo farò in ogni modo,ti schiaffeggerò,ti insulterò e risulterò estremamente cafone e scortese,ma mi conosci sai quali sono i miei modi e le mie intenzioni…ne vale la pena…..il solo poter dire che negli anni che verranno ci sarà un ‘altra persona al mondo che mi conosce davvero e mi starà vicino mi fa stare un pò più tranquillo.Tu devi pensare lo stesso.
Con amore,Buon compleanno,ala mia KKK


(KatechistaKagnaKacca)





Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 03/05/2009 alle 23:05 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Eldorado – Faithfully Remain

  1. valentina in ha detto:

    grazie caro matte!sono contenta dei miei 26 anni vissuti a pieni polmoni e a sigarette…sono contenta di averli vissuti ciascuno come fosse l’unico e sono contenta di quegli insulti che rendono la vita una vita con gli spigoli reale e piena…io per eldorado ci sto,per scegliere una qualità di vita migliore now,per sognare vivendo davvero!!bacio,kkk

  2. valentina in ha detto:

    p.s. forse non ti ho detto grazie abbastanza e neanche che sei stupendooooo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: