Punkarre Entertainment Zoo II

Maravilha

Sono sopravvissuto al 13 febbraio me lo devo ricordare..
Le notti del 10-11-12 sono state molto complicate per me…ho dormito poco e malissimo,non so perchè ma ero molto agitato,mi smuovevo in continuazione passando da una posizione ad un altra,poi avevo caldo freddo poi caldo e freddo di nuovo..poi in questa casa tutti russano..io russo mio fratello russa mia madre russa mio padre russa orso russa…insomma la notte bisogna essere svelti ad addormentarsi sennò ti tocca sorbire tutte le nove sinfonie prodotte dal rombo dell’espirazione nelle coane nasali dei tuoi cari familiari..aggiungi a questo il fatto che orsetto dorme solo con me e che ad addormentarsi ci mette 6 secondi ecco qui una serie di fattori che portano ad un alto rischio di insonnia.
A questi aggiungi un pò di timori per l’esame,un pò di timori per la vita lavorativa futura e poi in modo assurdo una frase,che mi risuona da una settimana nella testa come un mantra,che non riesco a estirpare dalla mia testa.."L’amor che move il mondo e le altre stelle"
Sentita nella superfiction tutti pazzi per amore mi ha subito scosso e mi so detto bò…ma de chi è sto frasone…l’ho già sentito…bò sarà Pascoli…hi hi…che merda di dottorino ignorante e buono annulla…naturalmente Louvy mi ha subito indicato che trattavasi delle ultime parole del paradiso della divina commedia..così giusto per rimediare quella stessa sera ho deciso di leggere l’ultimo canto prima di andare a letto e porca puttana ci sono rimasto secco!!
E’ la cosa più potente e ispirata che io abbia mai letto.Ma naturalmente voi tutti lo sapevate già.
E così tutta la notte a ripetermi quella frase,tutta la notte a pensare a Dante di fronte all immagine di Dio e dell’Amore..insomma non mi davo pace..lui stava laggiù e io nel letto con 3 ore di sonno davanti e poi in piedi a ripetere perchè non mangiare l’arrosto arrotolato su se stesso in quanto è il principale portatore di Clostridium Perfringens..non se pò che cazzo..2 coglioni infiniti…ed è per questo che quella frase ha suscitato un maremoto nel mio animo ipersensibile..
Cmq sia mi sveglio il venerdi mattina..il 13,sono le 4 e 40am e devo ripetere le ultime cose rimaste fuori..è una cosa che faccio sempre e mi permette di uscire di casa sereno e tranquillo..faccio tutti i miei rituali voodoo e poi esco verso l’esame.
Alle 10 facciamo lo scritto poi l’orale..ma ops..prendo 16,5 allo scritto!!!!!insomma che cazzo studio sto coso na settimana e più… faccio quasi tutto e quella troiaccia della prof mi fa uno scritto che sembra essere di un altro esame????che cazzo di merdata..e che tranvata..sti esami sono tutti incastrati perchè me vorrei laureare prima o poi e quindi sti passi falsi creano parecchi casini…che palle e che troia è quella donna..
Cmq sia ho imparato la lezione..non sono fatto per ripetere in 2 e non devo programmare il mio futuro più in avanti di un paio di settimane..
Così torno a casa all una e alle due riprendo Orsetto,la mia anima gemella, e ce ne andiamo al parco con fede,nana e tutti gli altri..c’è il sole,si sta una pasqua e a me già non me ne frega più un cazzo dell’esame…e questo porta alla seconada conclusione..io quando ho tempo libero sono felice.Ed è una grande conquista.
Cmq sia riprendo orso alle 3 e mezza e crollo a casa in un sonno profondo ma solo fino alle 6 perchè poi con gli ultimi brandelli di vitalità che ho vado a giocare a pallone…tevere lazio…ossia alle 7,sul tevere,un freddo come mai ho sentito nella mia vita..ma un oretta e mezza di calcio che mi ha riconciliato con il mondo.E questo porta alla terza conclusione:io quando gioco a calcio sono molto più che felice.
Torno a casa mi doccio e mangio..mia madre mi ha preparato una delicatissima impepata di cozze che scombussolerebbe un fisico sano figuriamoci il mio di ieri sera…Dormo un altra oretta e alle 10 e 30 affero un pò di bottiglie,passo a prendere le pisque Fede vale e tsilvy diretti a casa di TOm per il pre serata mbriacheggio prima della serata anni 90 al piper…
Non faccio nemmeno in tempo a salutare le pisque che noto che qualcosa non va..qualcosa che aveva turbato anche il mio solitario percorso in macchina..e che a dire il vero loro mi fanno notare in meno di due secondi.
Vale:"A Matté ma come cazzo te sei vestito???????"
 Tsilvy:"oddio mio,ma ndo cazzo vai?a na cerimonia.."
 Louvy:"amore te prego…vatte a cambiàaaaaa…"
Stronze troiettte..minate alla mia autostima,ero elegantissimo…e non ve meritate niente!!anzi ve meritate un buzzurro coi pantaloni strappati una magliettina con le paillettes  e na bella giacca sisley sopra!!tsk tsk vi ho fatto fare un figurone..
Cmq sia dopo il preserata sbronzereccio io sono ancora sveglio ed è già un successo..e qeusot porta alla cnclusione numero quattro:Posso dare più di quello che penso,non sono ancora vecchio.
Dopo na mezz oretta di fila al gelo.Valeriuccio nostro ce fa entrare..daltronde quattro maschi bellissimi e 8 donne piacenti(hihi) non si possono lasciare fuori..
Il piper mi piace troppo,è un posto veramente fascinoso e la musica sotto promette bene.
In più siamo molto più che furbi.siamo malefici.
Giorgia aveva nella sua borsa un boccione da 2 litri di coca e rum.
Così ordiniamo un paio di cockail,2gustosissimi long island che probabilmente erano stati creati con il solo scopo di ucciderci,una volta scolati utilizziamo i bicchieri vuoi per il nostro rum e cola..con qualcuno che si calava a riempire e tutti gli altri a fare coreografie per coprirlo…fantastico!!
Poi cominciano le canzoni quelle imperdibili…corona,rhytm is a dancer ,scatman,the summer is magic,please don’t go,it’s like that and that’s the way it is,what is love…sembrava di stare a cortina,a ballare a quelle serate che si vedono in vacanze di antele anni 90 con gerry calà de sica etc etc..troppo cafona come serata..verametne fantastica..se ne fanno altre a tema,non solo ce vado,ma mi vesto pure oldies..mi so veramtne tagliato!!
L’unico problema è che la louvy era troppo carina  e io troppo stanco ubriaco e invasato dai 90ies per accorgermi di tutti gli stornzi che le giravano intorno…molto male e questo porta alla 5a conclusione:SVEJATEEE che se te se fregano pure Louvy te tocca buttatte dal ponte di ariccia!
Alle 4 e qualcosa sono a casa nel mio letto,non mi semrba vero essere così stanco da non avere la forza di pensare..
Orso è molto incazzato per il mio ritardo,così lo lascio salire un pò sul letto,ma visto che mi addormento in 7 secondi non faccio in tempo a spostarlo così dormo tutta la notte storto e stamattina sono rattrappita come una vecchina artrosica,ma che bello svegliarsi sodddisfatti!!

Qual è ’l geomètra che tutto
s’affige

per misurar lo cerchio, e non ritrova,

  pensando,
quel principio ond’elli indige,

tal era io a quella vista nova:

veder voleva come si convenne

   l’imago
al cerchio e come vi s’indova;

ma non eran da ciò le proprie penne:

se non che la mia mente fu percossa

  da un fulgore
in che sua voglia venne.

A l’alta fantasia qui mancò possa;

ma già volgeva il mio disio e ’l velle,

   sì come rota
ch’igualmente è mossa,

l’amor che move il sole e
l’altre stelle.


Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 14/02/2009 alle 12:32 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Maravilha

  1. federica in ha detto:

    che serataaaaabellooo..era da tanto che nn ci divertivamo cosìììììamore….non te buttà dal ponte…

  2. valentina in ha detto:

    effettivamente eri vestito da cerimonia…ma eri il più bello matte,ora te lo posso dire!!li per lì mi ha fatto un pò strano vederti così agghindato..più che al piper mi sembrava dovessimo andare a qualche pallosissimo convegno,ma alla fine è lo spirito giOOvane e la voglia di divertirsi stando insieme che fanno sempre la differenza vera;)e poi ieri sera ero particolarmente vogliosa di divertimento,quasi come c’avessi la molla…(saranno st’esami che ce levano la vita).grazie a vitto e valerio che hanno supportato la mia idea della bottiglia con 1/6 di coca e 5/6 di rhum e a giorgia che ha messo gentilemnte a disposizione la sua borsa per introdurla…e a tutti per il calore e per il giusto piede con il quale ogni volta ci muoviamo nel mondo!!(mossi dall’amore,chissà!!?!!)besos,s.vala

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: