Punkarre Entertainment Zoo II

Miserere

Immaginate di essere in sella ad una bella vespetta del vostro colore preferito,anni 50,comoda,lenta con quel rumore di fondo che sembra il respiro profondo di un tuo caro amico che dorme…immagiante di girare per Roma in un pomeriggio dei primi di settembre,siamo quaasi al tramonto,c’è un bel fresco e il sole si affaccia subito sopra i palazzi,tanto da essere una dolce coperta quando ti bacia lateralmente e un esperienza di trascendenza quando ti affronta frontalmente,quando ti impedisce di vedere la strada..quando sembra proporti un altra soluzione,un altra visione della realtà e del mondo che hai davanti..
Immaginate di andar in giro dopo aver fatto tutti gli esami che avevate da fare,senza pensieri,senza incombenze,immaginate di essere carichi e di avere tutto davanti,di sentirvi forti,di sentire che potete cambiare tutto..
Immaginate di girare per le strade di Roma con la vostra musica preferita nelle orecchie,che si adatta perfettamente al vostro umore del momento e che vi porta a canticchiare anche ai semafori,atteggiandovia molleggiati o ballerini,incuranti degli sguardi invidiosi e sprezzanti degli altri motociclisti che non fanno altro che rendere quel momento ancora più unico..
Immaginate di andare…senza meta…solo per il piacere di andare…
Immagiante di avere un cappio al collo e di non saperlo…un cappio che c è sempre stato ma che non vi eravate mai sentiti addosso…
Il cappio è stato tirato stamattina..e sono caduto giù dalla vespa…
Sto vedendo se riparte..ma mi sa che c è qualche problema…e anche io sono malconcio…
Mi prendo 2 minuti e vedo se riesco a risalire…ma cazzo che botta che ho preso..e non me l’aspettavo..era sempre stato lì attorno al mio collo e non l’avevo mai visto..chissà perchè nelle cose che mi piacciono non si vedono mai i possibili lati negativi..

fanculo!

(ps non sono caduto dalla vespa..si tratta di metafora di vita…hi hi..Caldo)

Guardate che ho trovato sul cancello della motorizzazione di Via Salaria..quanto me piacciono ste cose…aaaahhhh

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 27/08/2008 alle 08:37 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Miserere

  1. silvia in ha detto:

    Povero Matte, cosa ti affligge?! Offro una birra in cambio dei tuoi pensieri più nascosti….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: