http://www.motionbox.com/external/player/id%3D7c9ddcb11a1be2f4
Questo video è un piccolo omaggio al mio unico ed irripetibile Jeppo,
ha lo scopo di ricordare la pura bellezza di questi anni passati insieme,
voglio dimenticare questa sofferenza e questo nodo in gola fisso,
ma voglio pensare solo alla fortuna che ho avuto,
Questo video è un piccolo omaggio al mio unico ed irripetibile Jeppo,
ha lo scopo di ricordare la pura bellezza di questi anni passati insieme,
voglio dimenticare questa sofferenza e questo nodo in gola fisso,
ma voglio pensare solo alla fortuna che ho avuto,
Mi resterai per sempre dentro caro animaletto mio….
Grazie a tutti per l’affetto dimostrato nei miei confronti e in quelli del caro Jeffino,
la mia cara bestiola ora chissà che starà facendo..
Ciao ciao amico mio..
meraviglioso…
non è facile dire o fare cose in questi momenti…però il video parla tantissimo,una vita splendida di amicizia vera,affetto reciproco e fedeltà unica…momenti bellissimi che ricorderai con gioia…e che grazie a te ricorderò anch’io!!
ciao JEFF…
con affetto immenso,vala
LUI è IL MIO CANE
E’ solo il mio cane. Gli altri miei occhi che possono vedere più in alto delle nuvole. Le altre mie orecchie che possono sentire oltre il vento. La parte di me che può allungarsi nei mari. Mi ha detto migliaia di volte che sono la sua ragione di vita. Perciò si riposa contro la mia gamba. Perciò scodinzola ad ogni mio più piccolo sorriso. Perciò mi si mostra addolorato quando lo lascio senza portarlo con me. Quando sono in torto è felice di dimenticare. Quando sono arrabbiato fa il clown per farmi ridere. Quando sono felice anche lui è pieno di gioia. Quando sono un imbecille fa finta di non accorgersene.
Senza di lui,sono solo una persona come tante. Insieme a lui sono una persona straordinaria.
ciao Jeffino caro…
(Come avevo previsto prima di premere play) non ho trattenuto qualche (pure più di qualche) lacrimone…D’altronde mi dispiace tanto, perchè per come la vedo io se n’è andato uno del gruppo…magari un pò puzzolente, poco loquace, però simpatico e sincero. Uno che c’è da sempre, da quando giocavamo a pallone sotto casa in mezzo alle erbacce (praticamente 10 anni fa…DIECI cazzo! siamo tutti piu di là che di qua!). Mi dispiace per Matte (e per tutti i Nardi), perchè immagino solo lontanamente cosa possa significare. Però mi consola il fatto che tra un pò di tempo, quando la mancanza ti brucerà di meno, ti ritroverai stampato nel cuore un ricordo prezioso, che sarà per sempre tuo…E i tuoi figli rosicheranno di non poter conoscere quell’amico speciale di cui gli racconterai, ed io (lo zio Stefano, quello fico) potrò vantarmi di essere stato sbavato da lui tante volte!Un bacio Jeff, hasta luego!
non sono riuscita a finire di vedere questo video…il dolore e il nodo in gola è troppo forte..probabilmete quando riuscirò a vederlo fino alla fine..facendo due risate per le sue mille espressioni, vorrà dire che il tempo sarà passato, che il dolore si sarà assopito e che il suo ricordo sarà meno vivo e reale di come è oggi..è un dolore difficile da raccontare a chi non ha vissuto questa esperienza..è un dolore intim che ti prende lo stomaco..che ti chiede di pensare ad altro perchè altrimenti non si spiega,,lo abbiamo detto mille volte Jeppo era il fratello peloso ed un pezzo di noi, della nostra infanzia e della nostra vita quotidiana è andata con lui..
cerco di pensarlo sereno che rincorre le cagnette..o mangia le mosche..ruba le ciabatte o punta con ansia la decima fetta i pane..io sono sicura che è felice..e che tutte le nostre lacrime e il nostro dolore dimostrano solo quanto fosse amato…tieni duro teino..cerca di riposarti..sei nel mio cuore e nei miei pensieri ..
Fra
IL NODO IN GOLA ME LO RICORDO BENE, NON CONTA CHE SIA STATO UN CANE, UN GATTO O ANCHE UN CONIGLIO A FARTELO SENTIRE, LA SENSAZIONE è LA STESSA..LA CASA SEMBRA VUOTA E AD OGNI ANGOLO C’è QUALCOSA CHE TI RICORDA MOMENTI PIù FELICI PASSATI INSIEME…TI SONO VICINA MATTE, VEDRAI CHE IL PASSARE DEI GIORNI TI AIUTERà A VEDERE IL BICCHIERE MEZZO PIENO E TI FARà TORNARE LA VOGLIA DI DIVIDERE LE GIORNATE E LA CASA CON UN ALTRO ESSERE PELOSO TANTO DIVERSO E TANTO SIMILE A JEFF…PER ORA TIENI DURO!
Mi permetto di scrivere due righe..
Jeff non lo conoscevo, ma in qualche modo parlavi sempre di lui nel tuo blog, quindi da un lato mi ci sono affezionata anch’io.
Guardando il video ho pianto un sacco…mi dispiace davvero, con il cuore ti sono vicina.
Hai sempre fatto capire che c’eravate solo voi due, un’amicizia davvero unica.
Sarà per sempre così.
Ti abbraccio fortissimo.
Forse le mie parole sono un pò fuori luogo tra questi commenti di persone che hanno condiviso molti anni della loro vita con degli animali, legandosi a loro profondamente. Posso solo immaginare il dolore che provi, ma ti sono vicino ugualmente. Ci avevi fatto capire la profondità del vostro rapporto e devo dire che un pò ti ho invidiato. Un abbraccio. Aldo.