Punkarre Entertainment Zoo II

E fu così che un giorno ci si rese conto che tutto è così fino a che non cambia..

http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5vTwdfvrV1oxbotTRqITLO9SP6E_byWt4Trw-YljcG0dT9qTHsKN-h51LSbMvdhmKs

L’avevo poggiata come ogni sera sul comodino,un gesto che più abitudinario non si può..la poggio e entro nel letto come tutti i giorni..l’unica differenza è che stavolta girandomi dall altro lato del letto c’era Fede a farmi compagnia..

Sono quasi sicuro sia rimasta tutta la sera sul mio comodino-frigo accanto al cellulare con la sveglia,purtroppo infatti ho ricominciato a ripetere,e a dire il vero non ne avrei nemmeno avuto bisogno,visto che ci pensa la vecica di Jeff,così stamattina,tra un pianto e una sleccazzata,mi sono tirato su e ho cominciato il mio sabato..l’unico problema è che mi sono reso conto che lei non c’era più..
Sono stato tutto il giorno a pensare a come l’avevo persa,a dove potevo averla messa,a chi se la fosse potuta portare via…il tutto fino alle 6 di oggi pomeriggio,quando è tornata da me,ed era completamente diversa,tanto da non riconoscerla,tanto da credere che magari non è veramente la tua,e magari la stai rubando a qualcun altro..
Sto parlando della mia certezza,effettivamente l’avevo ridotta all osso era formata da pochi fogli arrotolati tra di loro in cui più o meno c’era tutta la mia vita di oggi,bè stamattina l’avevo perduta,e l’ho ritrovata nel pomeriggio..portata direttamente dalle mani di un amico,ed è completamente diversa..
Grazie Peppona,sei stata puntuale come un orologio..ora vediamo dove mi porti..


L'immagine “http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5tkL7AI7E32OStYyvxyxIbNcMtS-jWoVqiwt2P_T_jU6Qc_RYrz76SWbDKeyNOiQIA” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

E’ in questo preciso momento che annuncio la fine del credito..
La fiducia di Matteo è da ridistribuirsi in parti diverse..
L’asta è aperta,avanti con le quote di maggioranza..

Questa voce è stata pubblicata il 15/03/2008 alle 18:08 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: