Punkarre Entertainment Zoo II

Lello show

Vince un premio chi traduce quanto segue..visto che non riesco a girare l immagine..
Cmq
Grazie Francina..
http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5syT8zoam60QRbdgWDWn5r_7lhpjhskxq4Blr1Tf_yETneos8FJI7K87rAFs5XcY_Q

Per il resto vi presento colui che Fede ha subito rinominato Lello,il mio bonzo,ero stanco di vivere da solo,ora siamo in 2,a parte le cazzate e la tanta disapprovazione raccolta tra parenti e amici che di primo impatto non capivano una scelta così..sono felicissimo e orgoglioso di parlarvi di mio padre,che dopo essersi incazzato con me per 10 minuti dicendomi tutto quello che ne pensava,mi ha fatto parlare ha ascoltato le mie ragioni e mi ha permesso di fare un discorso lucido..mi ha dimostrato una comprensione che non mi sarei mai aspettato,segno di un amore enorme,visto quanto gli possono far cagare i tatuaggi..e come se nn bastasse dopo 2 giorni mi ha chiesto di andare con lui in sala operatoria..
Eccezionale..sono giorni che ci penso..sono fiero di lui..

http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5vpIwiW0UkfLhlU7TXJcvHzh8yzXVwySuHrUmeG6QKSTBB7tHx-VqozkOiWKSIacmA
http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5tgnw1Hdf4qvIBxh1pSckAPzMUBv5YJGZyH12WY6bitdqh8_ZbcyvzAGXa7dvwW1GU
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 16/01/2008 alle 16:08 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

8 pensieri su “Lello show

  1. valentina in ha detto:

    Sono Vala… Dopo un saluto uffiale di benvenuto al nostro nuovo amico Lello…Ti dico che… MI PIACE UN SACCO!!!
    Bacino!!
    P.s. Non so se ho decifrato bene…( TI LASCIO UN PENSIERO PER TE CHE CREDI NEI SOGNI IRREALIZZABILI…TI VOGLIO TANTO BENE… FRANCINA)

  2. Rafiki e l'arcobalenosa Maravilha in ha detto:

    Grazie e ti dico che ci sei andata vicina..ma hai sbagliato un dettaglio fondamentale..Scruta scruta

  3. valentina in ha detto:

    ….Rettifico…SOGNI REALIZZABILI…Però era più figo irrealizzabili…Perchè credere in quelli che si realizzano è facile,credere negli irrealizzabili invece dà più gusto e senso alle cose…
    Bacino

  4. Rafiki e l'arcobalenosa Maravilha in ha detto:

    Bravissima…ma invece ho trovato più gusto nel leggere sogni realizzabili..perchè vuol dire credere di poter vivere secondo se stessi..I sogni irrealizzabili sono tali,possono essere stimolanti,ma per definizione sono irraggiungibili..mentre tante cose possono essere realizzate per rendere ancor più dolce la realtà..Poi magari la soreta spiegherà il senso del biglietto per come lei stessa lo aveva inteso..

  5. valentina in ha detto:

    Eh no….Perchè in ciò che è irrealizzabile ci metti tutto il tuo gusto di crederci e di viverlo..Un gusto che comprendi solo te e che ti configura per come sei…Vabbè…Cmq non creiamo un dibattito su un "IR"… Qualunque e di qualsiasi tipo siano i tuoi sogni,sono contenta di poterli vivere almeno per una piccola parte con te!!!
    Ti voglio bene,molto!!!

  6. livia in ha detto:

    Lo hai fatto…così di botto??!!ne stavamo parlano una settimana fa (e se non sbaglio il soggetto doveva essere un panda…??!!) e tu TACK..concludi così, senza avvisare??!
    Mi piace…lello è proprio buffo e simpatico,e poi ha una faccia così serena e rilassata…!!in seguito dovrai scrivere sul blog la spiegazione di questo cambiamento..però approvo!!!
    BAcio

  7. FRà in ha detto:

    A questo punto sono costretta ad intervenire..nonostante volessi farmi da parte e lasciare tutto lo spazio che merita a Lello..
    ciò che ho scritto sono sogni realizzabili e questa la parafrasi: credi che i sogni, di qualsiasi natura siano, possano realizzarsi.
    ..Il motivo non lo so, ti vedo e ti vedo che diventi grande, cresci a vista d’occhio, non sei più il bimbo con gli occhiali giganti o il ragazzetto con i pantaloni larghi..sei un uomo, un bellissimo uomo con idee, interessi, passioni e volontà, per fortuna, solo tue..che riesci senza saperlo a dare serenità alla mia vita.. e mo basta, che senno mi metto a piange…brava vale per la traduzione!

  8. Francesca in ha detto:

    amazing! complimenti, per tutto quanto! bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: