Punkarre Entertainment Zoo II

131207


L'immagine “http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5uRzjZWNFzxgyCk9XCJkc5qTR3XDltRB_yRboY4xYdJL-jV67aIQE4bIjcDFbff2BA” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Questa è una delle 6-7 albe che mi sono visto dal balcone di casa mia questa settimana..già perchè non solo da buon psicopatico ripeto i miei esami in terrazzo,ma ripeto anche dalle 6 di mattina in poi..estate o inverno che sia..
Bisogna dire che ci sono tanti svantaggi,il freddo che ti entra nelle ossa e che ti porta via la voce,qualche stronzetto nascosto di jeff ogni tanto..ma anche tantissimi vantaggi…come il silenzio assoluto,la concentrazione perfetta,potersi fare i cazzi degli altri,essere salutato dalla gente che apre le serrande alle 7 di mattina e ti vede che ripeti le steatoepatiti alcoliche,la gente che scende in pigiama a prendere il giornale e poi risale a casa,la signora Camporeale,la mia dirimpettaia che puntualmente mi dice che sono le otto(ora in cui apre le serrande del salotto),o un altra mia vicina Francesca,anche lei studentessa di medicina che ho contagiato,per cui spesso la vedo passeggiare come me..
Cmq sia è stata una dieci giorni tosta,ma il 28 ha fatto passare ogni segno della fatica,in più mi hanno detto che ès tat accettata la mia richiesta di internato per la tesi,dicono che devo fare un esame che mi manca e poi mi inseriscono…insomma tutto girava alla grande..e il fatto che il giorno dopo ci fosse il mio compleanno è stata una bella figata,visto che ora posso godermi ogni singolo minuto..
Il compleanno è cominciato alle 00:03 di ieri sera,con un mess:"Tanti auguri vecchia stronza!ti sei fatto grande a mamma!ne è passato di tempo da quando facevi il bulletto col tuo amico Guglielmino nel banco dietro al mio!però sei coglione uguale per fortuna!Ci sentiamo domani per la versione live degli auguri..Baci"
Bè non me l’aspettavo,soprattutto perchè il mittente generalmente tara i suoi cellulari milionari affinchè ogni sms non sia di più di 8-9 caratteri..
E’ passata la nottata,vi dico solo che erano 48 ore che non dormivo..ho provato anche il lexotan,e mi ha fatto effetto simil funghetto allucinogeno..avevo le visioni,e la notte prima dell esame  è stata piuttosto complicata..cmq sia stamattina la sveglia alle 10 sembrava un dono di Dio..
Giornata pazzesca..e così prendo il mio fedele segugio Jeff e lo porto da Louvy e Nana,così non solo la rivedo ma in più mi becco pure il regalo..hi hi…uno stratega vero..

http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5vBTcxaZ4X4bqgO1-5zaNyQSWjXc6g0h-alcn0vhv-yIhVk7cDMoEIy9fTooTlH8-Q
Non sapete che felicità quando ho srotolato il cartellone,mi ha fatto tanti bei regali,cose desiderate,cose costose e folli,ma questo è di un altro livello..2gg chissà dove io e lei sotto Natale,è una figata vera..nn sto nella pelle..poi immagino la fatica che avrai fatto per organizzarla..trovare un posto chiamre alberghi..hi hi..che figata..quanto me piacciono le sorprese..so proprio un regazzinetto… 

Non so se avete notato che Jeffino non si vedeva più..bè un motivo c era…
http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5sJe-_7JUeS2s6lbXmbx5nxJgzc-XXRRLYoPx-gBck7UQQj75F4l0n2ETgyenPwzxE
Povero vecchio coglione di cane,la vecchiaia ti ha fatto anche questo..
Che bello il portabagli pieno di bava+riso+carne sciolta+papiro+succhi gastrici..e che fragranza fresca di montagna..
Insomma grazie jeff non dovevi..ma grazie di questo bel regalo,in 11 anni non hai mai vomitato in macchina..se te lo sei riservato per oggi..bè grazie davvero…

Insomma mi ritrovo 24enne,sereno,con un weekend da fare con Louvy,un esame alle spalle,un internato da fare,il concerto dei Justice sabato,e la cena del Boca lunedi,direi che l esame il 19 proprio nn c entra una mazza..almeno con me..

"delle difficoltà nei progetti supersonici rimangono
"

Questa voce è stata pubblicata il 13/12/2007 alle 13:21 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “131207

  1. valentina in ha detto:

    BENVENUTO NEI 2444444……….SONO STATI BELLI QUESTI 7 ANNI CON ACCANTO UN AMICO COME TE!!!!!!
    PECCATO CHE TRA UN PO’ IO ENTRERO’ NEI 25!!!MA TU CI SARAI,LO SO!!
    BUON COMPLEANNO MATTE!!!
    VALA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: