Punkarre Entertainment Zoo II

la ciclicità della stupidità

Ieri sera non è stata una serata fortunata..la 6a giornata del nostro torneo di calciotto "Beba Do Samba"è stata piuttosto infausta..
Tutto cominciato a metà del secondo tempo quando per uno scatto inutile a prendere un pallone molto più inutile..aumento velocità e falcata e sento uno smottamento al bicipite femorale..la parte posteriore della coscia,il dolore è forte,ma oramai ci sono abituato..faccio tornei da tanti anni e tutti gli anni mi succedono di questi infortuni muscolari..non so che fare..mi rode troppo,ma me lo dovrò tenere e far passare..
Esco dal campo e la mia bella squadretta il Boca lentamente si rincoglionisce..dal 3-1 subisce un pareggio 3-3 al 98°minuto in extra extra recupero..e vabbè serata storta..ci puòs tare ogni tanto capita…
Ma eravamo solo a metà strada..infatti tornando a casa con il ghiaccio sotto la coscia,prendo il telefono e chiamo Fede tanto per raccontarle le mie sciagure..cambio il ghiaccio e mi siedo sul divano..la telefonata è durata 14minuti..bè in 14 minuti sappiate che vi potete ustionare con il ghiaccio..
Infatti per mio fortuna avevo deciso di far vedere la coscia a mio padre che si è accorto che si era completamente congelata..si era formata tutta una patina come fosse una giagantesca chela di granchio da surgelatore..
http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5vI3zR2jdyO_YVum8JHGX-jufE78j8-AOqa3_SQ_9VGtwwrC_sRJtbK8ad7526Gp94

Il risultato è questa foto,che purtoppo non è molto chiara..ma la chiazza rossa che vedete è tutta sollevata..e da un prurito più unico che raro..
La cosa bella è che studio anche medicina,e minimante mi è passata per la testa l idea che con il ghiaccio potevo farmi del male..anzi ero tutto contento perchè mettendocelo subito potevo limitare i danni dell infortunio…
Che dire tocca mollare  tutto e traserirsi in Messico a fare cocktail sulla spiaggia con i quali più di tanto non ci si può far male..
SONO GIORNI DI GRANDE IRREQUIETEZZA

a parte questo vi passo un link molto divertente e interessante che mi ha girato mio cugino(http://masclez.blogspot.com/)


immagine cortesemente fornita dal sito..Kanemukkha..
ANDATELO A VISITARE,questo ragazzo è verametne bravo…


Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 27/11/2007 alle 12:24 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: