Punkarre Entertainment Zoo II

Sir Jeph,mio fratello pieno di peli


L'immagine “http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5uP4RDIcsvrBaaz1t1jmeNqmnsDvPVtl2fh7aTAsOkdiRfKV6NVfg1jUQK-Ql-qDI4” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Allora la serata con Jeff funziona così:
Alle 7 viene portato fuori o da me o da mio fratello,un giretto veloce,soprattutto con questo freddo..e la cosa bella è che da un paio di anni è deciso da lui..si impunta quando vuole toranre..fa gli occhioni sottocasa quando vuole un supplemento di passeggiata..
Importuna ogni singolo cane ed essere umano che gli si fa sulla strada con una netta predilezione per bambini,neonati,chiuahua,carlini e ogni altra razza nana….fa la pipi su ogni macchina in cui sia presente della gente dentro o ancora meglio sulle coperte dei motorini,fa le sue cacchine dorate davanti all ingresso dei palazzi o se ce n è la possibilità in mezzo a 2 innamorati che tentano di stare un pò soli,e visto che solo da 1 annetto ho cominciato a pulire i suoi escrementi,prima dopo ogni suo bisogno gli dav una grattata sul sedere e gli dicevo bravo,lui si inorgogliva e prendeva delle fughe tutto contento..per cui ora dopo ogni cacchetta scappa tutto felice..e si torna a casa..
Alle 8 e20 si mangia e lui se è nella serata famelica..è pronto a torturarti spostandosi da commensale in commensale nella tipica posa Seduto Dai la Zampa Occhioni..rimediando generalmente solo 1 grossa fetta di pane che è il suo bottino più grande,la porta sul suo tappeto,la stringe con le zampe davanti e come un leone rugoso e sdentato se la pappa..
Dopodichè generalmnte qualcuno va in salotto a vedere la tv..le reazioni sono varie..se il programma è di suo gradimento..ossia,storie d’amore,film divertenti,commediole varie,giochi a premi e cartoni animati allora resta lì con noi..piange se nn ha il suo posto sul divano,e se nessuno gli fa posto si accovaccia incazzato nero sul tappeto con la tiica espressione di quello che la mattina dopo andrà dal principale a protestare..alemno fino a quando la tv nn si spegne,la gente va via e lui è libero di salire e scegliere il posto sul divano che preferisce..
Discorso diverso se il film nn è di suo gradimento..ossia se è un film d’azione,se c è troppo rrumore,Signore degli anelli,Gladiatore,ultimo dei mohicani e braveheart che mio padre si vede molto frequentemente sono i suoi peggiori nemici,quasi quanto le partite di calcio..di solito infatti durante le partite resta con noi fino al primo gol,e al primo urlo di gioia,abbassa le orecchie scende dal divano e scappa..o in camera mia o in camera di Coti..
La cosa più bella però è cambiata da settembre,Coti va a letto alle 11,e viene seguito da Jeff,che si mette ai piedi del suo letto nella sua cameretta loculo..poi quando arrivo io metti per mezzanotte e mezza,l’una lui si sveglia,viene in camera mia,mi guarda tanto per dire.."ce l hai fatta eh?dai disfa il letto che c ho sonno,domani ho proprio una giornata del cazzo"..sale sul mio letto e mi si mette a lato come fosse una persona..
Naturalmente so che lo fa per stare al caldo,perchè è un vecchietto che è sempre stato molto freddoloso,pigro,e affettuoso…ma il fatto che lui sia lì quando tu ti metti sotto le coperte congelato,fai i tuoi soliti bilanci giornalieri e magari realmente vai cercando una spintarella per tranquillizzarti,chiudere gli occhi,goderti il sonno finchè dura e poi ricominciare un altra giornata…bè lo rende una persona a tutti gli effetti..lui capisce,comprende,ti sta vicino sempre,e volendo ogni tanto risponde pure a quello che gli racconti…e tutto per avere da te le stesse cose..cioè è praticamente un rapporto di amiciczia..e forse tra i migliori che ho sviluppato..
http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5v74wMMzhS05a5sO0fJUf7CZC2LKjYfJQ4W8LAMzgkUBEnCAJxfD0kCJvRl82mtpis

Non lo so che cosa volevo raccontare,ma ieri all 1a,quando ho fatto questa foto ero spaccato in due dalla riconoscenza verso questo grosso scoreggione sbavoso pigro bullo maleducato sacco di peli e pulci che è il mio cane..

http://byfiles.storage.live.com/y1p3XggEcmwG5uYZUcSD-vCb9Ccl8OHMh8hGgeSj3q2_KDImJqQCq1IU8A8K6T2pKK85ZuzeK9Cxz0

Certo che pure Sgnappy non scherza eh?
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 25/10/2007 alle 08:03 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Sir Jeph,mio fratello pieno di peli

  1. federica in ha detto:

    quanto ti capisco,la mia sgnappa mi riempie la vita anche se è una zoccola vera!!!
    jeff te amo!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: