Punkarre Entertainment Zoo II

RIOT MAKER


Inutile ripetervi che branco di stronzi che siete,già lo sapete,e allora tesserò le lodi dell’Amebino,Nonno,merda secca,tanti sono stati i suoi nomignoli,continuamente è stato sbeffeggiato e intanto lui c era..eh si,a differenza di chi ha preferito andare a bagashe,io e il Nonno ci siamo armati di vespetta e abbiamo raggiunto il Traffic in zona Tiburtina,bel localaccio di merda,e alle 10 ora d’inizio del concerto eravamo 6,contando anche gli organizzatori e gli Amari..
Un pò preoccupato ho subito chiesto se effettivamente questo posto era il Traffic,se quella era via Vacuna,se conoscessereo gli Amari,e se magari avevano spiegazioni per la situzione..la loro risposta è stata:"tra un pò apriamo ‘ingresso principale..il concerto comincia più tardi.."
Quel più tardi erano le 11e30,dove io e il mio fedele compagno gay di concerti,palestra e battaglie di cuscini,siamo arrivati totalmente sbronzi di birra,ma carichi come si deve..
Ad aprire il concerto c’erano "I BAMBINI DI COGNE",nome che mette un pò i brividi se pronunciato tropppo spesso..un gruppo assurdo,ma con il cantante frontman che suonava una pianolina uscita dall’uovo di pasqua,e il suo cellulare..ebbene si c erano dei trilli di cellulare..ma vi assicuro che in almeno un paio di pezzi il risultato era grandioso..poi ha deciso di impazzire e hanno cominciato a cantare il loro grande successo SUBLIMINAL..3minuti in cui ripetevano continuamente la parola precedentemente menzionata..con gli occhi spiritati verso l’alto e colorati dalle luci violette del locale..me so tajato veramente si si..
E poi sono arrivati loro…li abbiamo invidiati dall’inizio..sono arrivati su un Ducato Fiat bianco fighissimo..sono ragazzetti della nostra età..per giunta bruttissimi..tranne uno dei cantanti tale Santana Pasta,che sembrava uno che acchiappa..dopodichè si è tolto il giubbotto di pelle e abbiamo notato delle evidenti tette da donna e una panza terribbile per un 20-30enne..
Erano tutti vestiti con gli stessi pantaloni,stesse etnies bianche,e con magliette ognuno di colori diversi..e vi giuro che sono bravissimi..

Sparando cazzate a rotella per tutto il concerto,ringraziando il pubblico che gli ha regalato spille con scritto NO A GESU’,o bracciali con le bestemmie,hanno preso le loro chitarrette,basso microfoni,batterie e pc..e hanno fatto un casino..me li sono goduti per bene..e li ho invidiati con tutto me stesso..vanno in giro col furgone vivono insieme,e girano l italia facendo concerti quasi familiari..non credo fossimo nemmeno 100 ieri,ma quelli che vanno sanno le loro canzoni,o ballano o cmq apprezzano…

Con Amebino ci dicevamo tutta la sera che se quella musica avesse auto un altra distribuzione e un altra visibilità..loro farebbero i concerti nei palazzetti,e in disco si ballerebbe la loro musica…BRAVI BRAVI BRAVI
è finito alle 2 e 30,il tempo di contrattare per 2 magliette con il loro batterista(che alla fine ce le ha messe a 21 euro,20 no 21 si…)con il quale ci siamo congratulati,e poi via a casetta..

Ora mi sono reso conto che il 22 si replica la battaglia dei cuscini..allora per favore quelli che sono riuscito a portare l altra volta si sono tagliati e ne hanno parlato per mesi..stavolta ci sarà il triplo della gente per favore nn mancate..

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 14/04/2007 alle 10:14 ed è archiviata in Consigli videomusicali. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

3 pensieri su “RIOT MAKER

  1. AMEBA in ha detto:

    BOOOOOOOOM!!!bella serata!amebino

  2. federica in ha detto:

    ma quanto sarete stati carini te e l’amebino in vespetta pronti per vedere il concerto di uomini sconosciuti…hihihi…
    mi fate morì!
    BELLI e BRAVI!
    1bacio louvy.

  3. Daniele in ha detto:

    Grande,noi eravamo tra quei 5 o 6 iniziali.
    Indubbiamente Subliminal aveva il suo fascino e le risate che mi ha regalato con quel cellulare(peraltro giocattolo) sono state uniche,non male comunque.
    Gli amari indescrivibili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: