Punkarre Entertainment Zoo II

Il piacere infinito di incontrare il corriere che porta il giornale alle 6 e farselo dare in mano…il giornale naturalmente..

Slalom
+Long Island
+Long Island
+Vodka Redbull
+Long Island
+Dado con le sue piroette inconfondibili,le sue sigarette trovate per terra,le pisciate ogni 7 minuti come i 90enni e la sua Civic(se la rivedo in giro gli do un altro calcione)
+Tommi che ieri ha toccato la 600a presenza all’Art meritandosi il titolo di Commendatore (nn possiamo più chiamarlo capo zio etc..)e con le sue bestemmie a ciel sereno solo per il disappunto di aver notato una ragazza che ha preso qualche chilo in particolare nella zona delle guance
+Valerio e il suo indispensabile ammanicamento per l’entrata,più un superstyle un pò zoolander che noi ci sognamo e l’incapacità di tenere sia le donne che la pizza tra le mani..+
+Io che improvvisamente capisco che come dicono i Colle der Fomento "ed è Solo amore se amore sai dare" decido che nn voglio smettere di ridere..
+i REVIVAL in programmazione alle 4 e qualcosa che sono eccezionali,e che più tamarri nn si può,alla faccia del posto chicchettoso che vorrebbero spacciarci..
+l’assenza completa di ogni preoccupazione

————————————————————————————————

1serata eccezionale
1giornata di merda(la successiva) spesso associata ad un mal di testa perenne che può presentarsi facilemnte combinato con nausea o scag

E’ cmq consigliato almeno una volta al mese..
piuttosto controindicato a persone che intendono ricercare l’anima gemella..difatti oltre al rischio di beccare le solite Tro o "Vacche"…si può facilmente provocare un effetto Fuggi-Fuggi sulle donzelle prima citate dovuto al fatto che 4omoni sbronzi marci che ballano tutti storti e invasati pezzi duri come Ufo Robot o Grease nn sono proprio delle calamite…

notte cari miei che giornate piene d amur

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 24/02/2007 alle 23:54 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

3 pensieri su “Il piacere infinito di incontrare il corriere che porta il giornale alle 6 e farselo dare in mano…il giornale naturalmente..

  1. livia in ha detto:

    Oh matte ogni volta che scrivi dici di essere sempre ubriaco!!!bravo, bravo…vedo che non sei cambiato!!
    inceve io avrei proprio voglia di fare una bella seratina con i miei amichetti romani…vino, chiacchiere notturne..ah, mi mancate tanto!!
    Dobbiamo cercare di vederci al più presto…magari a pasqua quando andate a castiglione!!
    No, davveo…altrimenti tra un pochino soffro di astinenza!!
     
    bacio a tutti
     

  2. tommaso in ha detto:

    Si vabbè così è troppo facile che credi che noi ci siamo dimenticati???Io direi…+ te che giochi a fare ronaldinho alle 6 del mattino a corso trieste…CON IL TUO CASCO!!!
    Cmq gran serata da rifare assolutamente matte però ci devi insegnare i tuoi movimenti di gambe senno noi sfiguriamo vicino a te!
    Grazie a tutti e 3!
    Tommy

  3. Dario in ha detto:

    tze tze le mie piroette te le sogni la notte eh? dillo che da quando mi hai visto ballare non fai che pensare a un modo per eguagliarmi…. cmq la prossima volta i drink li scelgo io testa di cazzo che i tuoi whisky stagionati mi fanno cagare capito!?? e le sorchette… e i revival… e la tua faccia mentre balli!!!! tocca rifà…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: