Punkarre Entertainment Zoo II

R.I.P.

non so come dirvelo…penso sarà un colpaccio per tutti voi…ma le cattive notizie purtroppo non possono essere addolcite,anzi vanno sempre affrontate…ed è per questo che a 2 giorni dal suo ultimo sospiro posso annunciarvi ufficialmente la morte di un amico che ha reso quest anno passato insieme indimenticabile..l’IPOD E’ MORTO…. Dopo 2 giorni nell’ospedale/centro riparazioni in cui hanno tentato di rianimarlo,oggi mi è giunta la notizia che non c è stato niente da fare.. Ero in macchina con Federica,e le avevo messo una canzone degli Zero assoluto per farla cantare e rilassare,quando a metà si è bloccato..è comparsa l’icona "ipod triste",e pochi minuti dopo un tutorial mi ha fatto capire che era il segno più nefasto…il decorso è stato doloroso,ho tentato di trattenerlo qui con me con ogni sforzo,tentando di resettarlo..dandogli corrente o riposo…ma niente se n è andato….e non so come finirà,ma una parte di me è morta con lui… Ciao ciao dolcissimo ipod il calzino viola è ancora qui che piange la tua assenza,anche la mia macchina oggi quando le ho comunicato la notizia ha spruzzato un pò di acqua saponata…il problema vero sono le mie orecchie…non ne vogliono sapere di stare sole,nè vogliono essere intrattenute da altri lettori mp3…c eri tu e basta… Purtroppo le tue origini irachene non ti hanno permesso di essere sostituito come da garanzia…ma daltronde ne sei sempre stato fiero,iracheno si,ma anche economico…è così che mi hai strizzato l’occhio oramai tanto tempo fa…mi convincesti e non ci lasciammo per un anno intero..ogni giorno almeno 2h le abbiamo passate insieme… il vuoto è enorme…..

  • volevo dire GRAZIE a te che hai sempre adempito al tuo dovere senza risparmiarti e adnando con chiunque ti desiderasse..
  • volevo dire STRONZO a quel bastardo del tuo costruttore che ha permesso e che permette che succedano cose così,senza spiegazioni…

se avete un ipod controllate che sia in garanzia,se non lo è andate in un centro apple a rinnovarla..altrimenti un giorno potreste trovarvi come me in mezzo ad una strada senza musica nelle orecchie………..e non posso pensare che esista qualcosa di peggio..

Questa voce è stata pubblicata il 16/06/2006 alle 09:53 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

8 pensieri su “R.I.P.

  1. Dario in ha detto:

    ‘Nte preocupà, mo famo una colletta e ti si compra un bel lettore koreano da 256 mega, tranquillo…

  2. silvia in ha detto:

    Partecipo addolorata alla scomparsa di IpoD,ti sono vicina nel dolore,sicura che per lui c’è pronta una vita migliore non più come lettore mp3 d’importazione senza garanzia…

  3. ciacu in ha detto:

    mi associo per la colletta, compreremo il classico SQNY PHENOMENO, un bel mp3 a manovella, prezzo contenuto, schermo ad 1 colore, il nero. Capienza 16 mb. Durata batteria al carbon Coke, 20 minuti.

  4. valentina in ha detto:

    matteeeeeeeeeeee……
    te lo regalo io…non ti posso vedere così…so quanto era importante per te…un fedele compagno di vita!!!
    CIAO I-!!!!!
     

  5. Tina in ha detto:

    condoglianze..sono capitata su questo blog per caso e non posso che associarmi a questo dolore collettivo..mi dispiace…

  6. federica in ha detto:

    esageratissssssssssimoooooooooo
    TI AMO però!

  7. Stefano in ha detto:

    Povero!!! Mi dispiace molto per la perdita…non può non toccare tutti i passeggeri abituali della Y…
     
    P.S. Vale mi si è rotta la Ferrari! Sono triiiiistissimo…Pensaci tu!

  8. livia in ha detto:

    ODDIO…..dov’è la mia garanzia?? DOV’E’ LA MIA GARANZIA??!!!Ahhhhhh…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: