Punkarre Entertainment Zoo II

SUMMERPLANNING

SONDAGGIO PEZ iNC:
 

Prima di pensare alla sessione d’esami alle porte il pensiero scivola subito alle vacanze,è infatti assolutamente necessaria una riunione strategica per decidere dove come e quando….partiamo dal presupposto che mio padre si convinca a lasciarci partire con il suo camper,che abbia un impeto di fiducia verso questo gruppo collaudato che se l è sempre cavata..e a questo punto voglio ricordare una serie di episodi:

  • CIRCEO:5-6 ragazzi sbronzi come non mai si aggirano nudi per la spiaggia esponendosi sul lungomare alle 2 di notte con le macchine che abbagliavano e rendendosi complici di un furto di racchettoni da parte del più rissoso tra loro,il guaglione Aldo…appena 17enne ma già con la stoffa..
  • PONZA:3 ragazzi si tuffano incuranti del pericolo da una rupe di 20 mt a picco sul mare riportando dolori a ogni parte del corpo(non tuffatevi mai con i palmi delle mani aperte…)con Ucci in barca che faceva le foto e Guidone che si è ritirato come una pecora..ancora ricordo..fatto sta salvi per miracolo..
  • LES 2 ALPES:qui abbiamo dimostrato la nostra maturità..infatti dopo un lungo viaggio in pullman(con la canzone Mambo mambo eh..LOU BEGA TI AMMAZZO)fino a grenoble dove avevamo il treno che ci avrebbe portato alla coincidenza per Roma..una volta che ci siamo accorti che il treno non c era..abbiamo deciso di andare a LIONE,in piena notte..pensando,città più grande più treni..e una volta lì,con la stazione chiusa..abbiamo dovuto prendere un tax(con tentativo di rapina da parte di un algerino sventato dal nostro tassista)i fino a CHambery dove avevamo l’altro per tornare a casa..
  • IOS:si girava semplicemente strasbronzi in moto da cross,white shark,spesso senza accenderla,sfruttando le discese o spingendola a piedi causa livelli etilici fuori controllo..(ehi BAby uh ah I wanna know…if you’ll be my girl!!…anni dopo ho scoperto che è una canzone che mettono tutte le estati lì,non era nuova,mi sono sentito parte del sistema..)
  • SALENTO:Non saprei da dove cominciare,avevamo un ritmo di una tragedia al giorno…tra punti in testa,lebbra (nel caso di Ale),litigate nei ristoranti,bagni notturni,sirtaki avvelenato in giardino,meduse in faccia(a me..!!!!)denunce,processi,guardie mediche,cadute dalle scale(GRAZIE gIULIA..UN MOMENTO IRRIPETIBILE..)
  • SPAGNA:Bò qui è stato tutto perfetto..alcol,droghe e cazzate si sono tutte bilanciate..l’unica serata rischisoa è stata quella in cui io e ale abbiamo dormito per strada a Barcelona,armati di gommosette,biscotti al cioccolatoe dan up alla fragola,il tutto in buste di nylon,ci siamo imbattuti in TRANS di colore che sbucavano da dietro l’angolo per saper se volevamo qualcosa..(non sapete che urlo),topi da ogni angolo,c hanno cacciato da un Bus perchè non avevamo il biglietto,a poi dopo lunghi discorsi annebbiati dai dolci e dal fumo,ci siamo addormentati su panchine vicino a plaza de la catalunya,eravamo in pantaloncini corti,infradito..e neri dallo sporco(Ale dormiva con le mosche sulla faccia)..ma che serata..
  • AMSTERDAM:in giro per la città tra luci rosse e kebab sotto quei fantastici funghetti..ahhhhh..li riprenderei ora..

Quindi non capisco dove possono sorgere i problemi per mio padre..non so come non si fidi di noi..ma cmq staremo a vedere..

CMq le possibilità sono:

– CROAZIA

– GRECIA(continentale) e TURCHIA

– PORTOGALLO

– EUROPA del NORD

Sono possibilità che non si scarteranno in caso di assenza di Camper,quindi fatemi sapere sia voi partecipanti dove intendete andare,e sia tutti i cari lettori..dove ci consigliereste..sia per esperienze che per interessi vostri personali..grazie dell aiuto..

  
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 21/05/2006 alle 10:44 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

11 pensieri su “SUMMERPLANNING

  1. .†.Bambina In Nero.†. in ha detto:

    ti capisco anke io odio tutte quelle canzoni dal c***o…mi piace il tuo blog!!!!
     

  2. Dario in ha detto:

    Io voto Croazia: hai presente una certa NINA MORIC !??

  3. Aldo in ha detto:

    Secondo me dovremmo andare  a fare un giro in danimarca svezia e norvegia, con o senza camper….

  4. Stefano in ha detto:

    Io ribadisco quello che ho già detto in altra sede: PORTOGALLO toda la vida!

  5. Aldo in ha detto:

    per me la seconda scelta é il portogallo..

  6. Francesca in ha detto:

    Proprio oggi parlavo con la Livia di queste vacanze che, almeno per noi portano sempre un sacco di problemi organizzativi, chi? dove? quando???, ora siamo nel limbo fra Sicilia e Ibiza/Baleari…quanti ricordi mi hai fatto tornare in mente: Sardegna-ospedali e denunce- Spagna-rincorsi da uno spacciatore e litigate storiche- e poi Grecia-Hei Babyyyyy!! anche per noi- un bacione

  7. Dario in ha detto:

    Tutti d’accordo mi sembra no?? hi hi hi…

  8. AMEBA in ha detto:

     
    sono più o meno tre giorni che provo a postare un commento su sto mmmmminchia di BLOG…forse questa è la volta buona!!!
     
    cmq la scelta è dura…forse Portogallo (anche se non ne sono troppo convinto), anche se la Croazia non mi dispiacerebbe affatto!!!!
     
    l’unica cosa che manca anorvegia svezia e danimarca e il mare…

  9. Alessandro in ha detto:

    Mi sembra di capire che si siano già delineate due candidature più forti. Per la Croazia andate a vedere le foto di Dubrovnic, Kvar e Corciula (per i voli http://www.flyonair.it e Croatia Airlines, oltre ai traghetti da Pescara e Ancona…).
    Per il Portogallo consiglio arrivo a Santiago de Compostela e discesa puntando verso sud, straight to Lisboa.
    A quando le consultazioni?
     

  10. Rafiki e l'arcobalenosa Maravilha in ha detto:

    bene bravi ragazzi che se sollecitati rispondono prontamente..io direi che visto che Ale torna Venerdì o sabato massimo..ci vedremmo sicuramente la sera,ma facciamo una riunione strategica per domenica sera..per cui in questo periodo raccogliete materiale prezzi idee e proposte..e così decidiamo e sistemiamo tutto..io non escluderei nemmeno Grecia e Turchia..anche se sicuramente sarebbe meno divertente di una Croazia fatta bene…cmq..basta che se parte di base…

  11. Giulia in ha detto:

    andate in Croazia, il mare è gelido ma il posto è un paradiso terrestre.
    baci a tutti i viaggiatori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: