Punkarre Entertainment Zoo II

-38

 

Tu non mi starai tradendo vero??ti prego..
Non fare come Carraro..Moggi..De Sanctis..non parlare a tutto il mondo per poi fare un’immonda figura di merda..DDV (aka Diego Della Valle) è da 48 h su tutti i canali e continua a tirasi fuori da ogni coinvolgimento nel maxi scandalo..dice che quel bastardo di Mazzini lo ha avvisato che i torti che la Fiorentina subiva erano comandati,premeditati..e solo con un pò di "gentilezza" sarebbero potute cambiare le cose..Diego da paladino et novizio et assetato di potere deve aver fatto qualcosa purtroppo..ma spero proprio resti sepolta..
Abbiamo guadagnato la Champions e lui ha portato a Firenze una squadra vera,fatta di Calciatori….e visto che se rinasco oltre al batterista,al calciatore vorrei essere il nipotino di Della Valle,(che se la taglia in tribuna,con lo zio che lo tiene sulle ginocchia e che è il nuovo padrone della città..)ti prego in ginocchio non deludermi..non farlo..
e per quanto mi sento veramente l’italiano medio a perdere il tempo a scrivere di questa vergogna,mi sono sentito ferito dal primo istante..infatti riguarda me in prima persona,queste persone hanno approfittato di gente come me..che passa la vita a rincorrere una palla(pigna,sasso,bottiglia..) che rotola..che non studiano per vedere 1match..che s’incazzano se le cose non vanno,che scommettono sulle partite.. …
e tutto solo per arricchirsi…e oltretutto io non sono il tifoso da poltrona..io sono quello che ama il gioco..ama i suoi simboli..per questo parlo sempre di Garrincha..perchè la mia visione romantica del calcio ha sempre avuto la meglio anche sull’avere una squadra preferita..io l’ho scelta da piccolo coscientemente..per essere uno come gli altri e poter dire la mia…ma in realtà amavo i giocatori(per come giocavano)..e come mi sentivo quando ero io in campo..
Moggi e tutti Gobbi mi hanno dato una bella coltellata..che però per ora..sembra essere rimasta lì..adesso Diego,mio paladino,se sei un altro di questi cazzari..mi rigirerai il coltello fino a farmi dissanguare..
Struggente vé??ma parlate con uno che conta alla rovescia i giorni per l’inizio del mondiale…
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 15/05/2006 alle 23:33 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “-38

  1. livia in ha detto:

    Oddio…è proprio un messaggio struggente…ma hai ragione…anche qui Firenze spera e prega…dobbiamo solo aspettare e vedere….sarebbe davvero tremendo, cavoli, povera fiore, si è fatta un culo così quest’anno per arrivare alla Champions e ora forse…No, non ci voglio nemmeno pensare!!
    Figurati, questa cosa tocca personalmente anche me che non sono proprio una vera tifosa perciò posso immaginare il tuo stato d’animo e anche quello di tutti gli ultras (e non) fiorentini!!
    Ah..cmq bellissima la foto!!
    bAcio romano dal cuore viola! 

  2. silvia in ha detto:

    …che pace e che senso di soddisfazione piena e appagante non aver vinto quasi nulla ma essere puliti dentro,onesti e estrenei da qualsiasi mezzuccio per arrivare un pò più in alto…
    dalla juventus me lo potevo aspettare,ma spero che la fiorentina non c’entri nulla sul serio (anche se ne dubito fortemente..)
    stai a vedere che,se escono altri 1 o 2 nomi di presidenti coinvolti, lo scudetto arriva a noi…ahh,l’onestà….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: