Punkarre Entertainment Zoo II

reportage di questi giorni…

Bene bene arieccome qua..qui per raccontare a tutti di un eccezionale e inatteso 25 preso in MEdicina di laboratorio e di un 7-1 rifilato dalla mia cara Longobarda ai poveri X-file in una partita fuori dal tempo..irreale..perfetta dall’inizio alla fine..
Visto che tanto per cambiare sto studiando e domani me ne tocca un altro..la vita sociale si è ridotta,manca poco che non riesco a vedere nemmeno Louvy…fatto sta che si stanno attraversando cmq giorni importanti..
Sto scoprendo delle persone che forse in passato ho sottovalutato come Banana,Gianluca e il caro Ucci,in questi giorni ci stiamo vedendo di più e il risultato è che mi ci trovo a meraviglia..si parla ininterrottamente di cazzate,ma all improvviso escono discorsi seri affronatati raramente anche con persone più vicine..per cui sono stupito e affascinato e sicuramente in futuro dovrei frequentarli di più…
In più sembra tornato un clima molto più compagnone con tutti gli altri per cui me lo godo in pieno..il viaggetto ad Amsterdam non vedo l’ora che arrivi…anche se Dado continua a mandare solo telegrammi in cui compaiono solo i suoi parametri vitali e non si capisce che intenzioni abbia realmente..ma tanto ce vado pure da solo e a piedi…
Mi sento bene,non so perchè..forse il voto (ringrazio pubblicamente la Nana,senza di lei non avrei avuto nemmeno le presenze e non avrei potuto fare l’esame),forse la squadra che comincia a girare,forse Louvy (che poveretta gli hanno spostato l esame a domani!!),forse il fatto che sento di nuovo vicine persone importanti,forse le mie nuove super cuffie arrivate dal texas,forse il mio cane che russa e scureggia qui a fianco sdraiato sul mio letto,forse la giornata eccezionale…boh..fatto sta che oggi si tira proprio un bel sospiro di sollievo…
 
Welcome to the cruel world
Hope you find your way
Welcome to the cruel world
Hope you find your way
It’s a cruel world
Try to enjoy your stay

Yes it is a cruel world
When you’re tryin’ to get by
It’s a cruel world
When you’ve seen the look in their eye
Makes life hard living
But i’m so scared to die

Welcome to the cruel world
Welcome
Welcome

Don’t know how
We’ve lasted here so long
There must be more good than bad
Or we’d already be gone
And if you get up to heaven
Before i do
I’m gonna tell ya
It’s gonna be cruel there too

You can’t hide from this cruel world
Cause there is no place to run
You can’t hide from the cruel world
There just is no place to run
It’s been cruel from the beginning
It will be cruel when we’re done

So when i’m gone
I will gladly say goodbye
When i am gone
I will gladly say goodbye
And if you want to feel me
Put your hands up to the sky

Welcome to the cruel world
Welcome
Welcome
Hope you find your way
Try to enjoy your stay

 
Ben Harper
Questa canzone mi ha risolto molti problemi..aggiungo delle foto sotto che mi hanno deliziato in questi giorni(cliccate per ingrandire)..Adioss
Questa voce è stata pubblicata il 02/02/2006 alle 11:17 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

3 pensieri su “reportage di questi giorni…

  1. federica in ha detto:

    MENOMALE CHE ALMENO TE SEI CONTENTO,PER ME INVECE OGGI è PROPRIO UNA DI QUELLE GIORNATE NO,SAI QUELLE DA CANCELLARE SE SOLO POTESSI,E INVECE ME LA DEVO VIVERE TUTTA UFFA!!
    A PARTE L’ESAME CHE QUELLO NEL PEGGIO è IL MENO,IN GENERALE NON MI SENTO GRANCHè BENE,SIA FISICAMENTE SIA MORALMENTE…
    STANNO TUTTI MALE,CI POSSO STARE PURE IO UNA VOLTA!?!?!
    COMUNQUE NON VOGLIO ESSERE COMPATITA,TI HO DETTO DELLA MIA NUOVA FIGURA DI PECORA NERA,CI SGUAZZO BENISSIMO DENTRO…MI PIACE!
    TI MANDO UN BACIO TRA NASO E GUANCIA…
    CIAO AMORINO!

  2. Stalin in ha detto:

    CIAOO ….–CIAOOOOOOOO……——-CIAOOOOOOO……—-complimenti per IL BLOG SE TI VA PASSA DAL MIO ……——– SE VUOI PUOI PARTICIPARE AL FORUM …..—–TI ASPETIAMO ….——CIAOOOOO..—CIAOOOOO

  3. Rafiki e l'arcobalenosa Maravilha in ha detto:

    ah louvy te non hai un’idea di come mi dispiace,sono sicuro che è solo un momento che come hai visto(e letto)capita a tutti..stai tranquilla,basterà poco a farti cambiare idea..a dare il giusto peso alle cose..
    e’ una fortuna che non capita mai di star male assieme..uno si prende cura dell’altro a seconda del momento..tieni duro,dai l’esame domani e poi vedi come mi occuperò io di te..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: