Punkarre Entertainment Zoo II

Ci sto ci sto..

Ecco qua,sono al 23 dicembre e non me ne sono nemmeno accorto..mi è sempre piaciuto una cifra il Natale e tutto ciò che consegue,e invece quest anno non l ho preparato per niente..la cosa più natalizia che ho fatto e’ stata il giro a Bologna tutt illuminata a festa..ma cmq era fine Novembre…
Generalmente in questo periodo sono il primo che si invischia nelle grandi ammucchiate natalizie in giro per le strade del centro e non,attirato da ogni lucina colorata e dai pastori sbronzi con le cornamuse…faccio anche un giro alla Rinascente da buon "nonno",perchè è sempre stato così da quando ho 5 anni..in questo periodo adoro rispettare abitudini e tradizioni..e mi piace fare i regali!!e invece???NIENTE..
Sono murato tra biblioteca e casa a studiare per un esame del cazzo che fa di tutto per non essere superato..
così ho dato direttive a fratelli e sorelle per fare le mie veci..e mi sono ritrovato qui,a stasera,con tutto pronto..ma senza aver vissuto la parte più gustosa…cioè tra 2 gg è finito tutto..
Come se non bastasse..stare a casa è impossibile mio padre ha pronunciato le parole "SE LO FAI TE NE VAI FUORI DA CASA MIA!!!!!!!!"in riferimento al tatuaggio che i miei amici mi hanno gentilmente donato per il compleanno..e che cmq io avevo richiesto..
Fatto sta che ora se siamo a tavola mio padre riesce ad alzarsi e fare il giro del tavolo pur di non farsi passare qualcosa da me..non mi caga..e io faccio l’ incazzato come lui..per cui se non fosse per mia Madre che ha messo anche il copriwater con i festoni e mille angioletti sparpagliati per casa (oltre ad un Babbo natale appeso sul cornicione..alquanto macabro poichè sembra impiccato e senza vita)..l atmosfera natalizia sarebbe ben lontana..
Vabbè come al solito quando uno scrive qualche cazzata sul Blog ti viene automaticamente da pensare:"Ma agli altri che gliene può fregà" o peggio.."se la gente per un pò non si fa sentire sai qual è il motivo"..ma imperterrito vi impongo queste poche inutili cazzate..unite agli auguri naturalmente!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata il 22/12/2005 alle 21:45 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

3 pensieri su “Ci sto ci sto..

  1. Francesca in ha detto:

    fra qualche ora parto per Milano…dai nonni…e invece io vorrei rimanere qui! Ma le tradizioni, l’hai detto tu, specialmente a Natale vanno rispettate…grrr! in bocca al lupo per il Tattoo, un Bacio e…BUON NATALEEE!!!

  2. valentina in ha detto:

    caro matte…come sei natalizio invece…anche se gli esami di gennaio non ci permettono di vivere alcuna festa…a volte mi chiedo cosa pensavano i professori quando hanno fissato le date….boh…cmq a tuo padre passerà l’arrabbiatura per il tatuaggio e si ti fa stare meglio ti dico che io sono fierissima di quello che hai tatutato con dolore sulle tue magre coste….ti voglio bene e ti auguro buonnnnnnnnn nataleeeeeee!!!!!!!!!

  3. livia in ha detto:

    NOOOO!!!alla fine lo hai fatto??nelle coste, come dici tu dottore??BRAVISSIMO!!!poi fammi sapere cosa ti sei tatuato…sono curiosa!!cmq si….questi prof. bastardi mettono le date SEMPRE nei giorni meno adatti, anch’io ho perso, purtroppo, il mio spirito natalizio….mi sono ridotta a fare tutto all’ultimo minuto!!Ma loro non hanno una famiglia??!!Vabbè…..però almeno non ci perdiamo lo scarto dei regali, e i super cenoni dove c’è di tutto da mangiare!!Per tuo babbo mi dispiace….mi raccomando avvertilo in tempo perchè :’BISOGNA AVERE SEMPRE UN NUMERO DISPARI DI TATUAGGI’!!Scherzo….chissà chi ha messo in giro questa stupida voce!Ah, e cmq fa sempre piacere leggere le tue ‘cazzate’, quindi mi raccomando CONTINUA!!Buon Natale matte….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: