Punkarre Entertainment Zoo II

festa louvy

bè che dire…è tutto finito..sono stato una settimana a preparare sabato sera con la cara Louvy e adesso mi sento veramente svuotato..e contento
Naturalmente sono felice..tutto è stato perfetto..
RINGRAZIO il signore per aver ascoltato la mia supplica..in pieno stile "chiedete e vi sarà dato"…infatti se fosse piovuto sarei stato con le spalle al muro..e invece?2 giorni di sole..incredibile..anche se il secondo l ho passato a raccogliere patatine,mozziconi,bicchieri,mashmallows,pezzi di cd e di"copricesso"come ha detto Piersimone alla commessa del negozio..e tante altre prelibatezze,che cmq sono indice di un divertimento generale..
Mi ricorderò molte cose..i "balli" (virgolettato proprio perchè mi sono reso conto del motivo per il quale nn si riesce a rimorchiare in discoteca..sembriamo dei maniaci impasticcati!),i brindisi,il karaoke a squarciagola..i cuscini(su cui la mattina dopo sembrava c aveste cagato sopra)..il fatto che Benny e Gianluca hanno scoperto la mia identità di Louvy,e so già che sarà un tormento…per il puntuale vomito di Vale accompagnato dal fedele cucchiaio purificatore..il Tatoo con Frankie che gli sbronzi continuavano a nn riconoscere come uscito da un chunghei..la chiacchierata con matteo,che nelle prime ore del suo 22°compleanno ha deciso di vedere un film(muto!!) perchè nn aveva sonno..il caro Coti che segue alla grande le orme del fratello sbronzo…e Louvy,che mi ha dedicato una canzone,ed è stata felice tutta la sera..
oggi tocca a Stefy..AUGURI!!!!!!!!!!
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 14/11/2005 alle 16:36 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

4 pensieri su “festa louvy

  1. federica in ha detto:

    Ebbene si…è stata proprio come me la immaginavo….fichissimami sono divertita da morire e soprattutto vi voglio dire GRAZIE,a tutti quanti…..siete venuti tutti,eravate tutti contenti felici e super sbronzi,proprio quello che volevo io..Grazie,è STATO TUTTO MAGNIFICO!!!!!!!!!!!LOUVY,E POI TE,TE,SEI STATO PERFETTO,INCREDIBILE,MAMMA MIA QUANTO TI AMOOOOOOO….

  2. AMEBA in ha detto:

    in fondo la festa è stata "caruccetta"!!!sto scherzando…bella festa veramente…oserei dire fantastica!!come chi l’ha organizzata!!!!non aggiungo altro, solo un grazie a Matteo per avermi tenuto compagnia davanti al film "muto", se non ci fosse stato lui a tenermi compagnia, probabilmente non sarei mai andato a dormire!!!!

  3. valentina in ha detto:

    sì,è prorpio vero,è stato tutto perfetto,tutto come volevo,come lo immaginavo….ho bevuto,fino a stare male…e il santo matte mi è stato di nuovo vicino…ho cantato,ho ballato,ho giocato….insomma sono stata al massimo delle mie potenzialità…sbronza,felice e contenta!!!e quindi grazie a fè,grazie a nardi,grazie a tutti i partecipanti e auguri a mister amoeba e al dottor campi!!!….E L’HA BEVUTO TUTTO E NON J’HA FATTO MALE…L’ACQUA FA MALE,IL VINO FA CANTARE!!!!!!!!!!!……..un bacio,vale

  4. Francesca in ha detto:

    una festa fichissima (ormai io e la Livia parliamo come voi! )…il ricordo rimarrà in me indelebile…un po’ come quel tatuaggio terribile!!grazie mille!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: