Punkarre Entertainment Zoo II

Matte lassos the moon


Non so bene quale sia stato il movente del mio tentato suicidio di capodanno,so però che ho visto il baratro,il buio profondo  che circonda l’alcol,quello da cui ti dicono di stare lontano,quello che vedi nei film e dici"a me così non capiterà mai.."
Invece capita..erano tanti anni che mi sbronzavo in una certa armonia con il mio corpo,vomitare è normale e non mi crea problemi,anzi è la scelta per cui opto da subito quando ingurgito queste schifezze..ma perdere il controllo di se stessi,del proprio corpo,non sapere dove si è,con chi stai parlando e cosa gli stai dicendo fa schifo..e un pò mi dispaice esserci arrivato proprio in una così bella serata..
Erano le 3 e mezza di un altro fantastico capodanno a casale regina,aveavmo magnato come le bestie grazie al fantastico catering della mamma di louvy e dei suoi mitici aiutanti filippini,il bodyguard brasiliano e analfabeta si assicurava che nessuno fumasse in casa,i 4 grandi organizzatori tom vale vitto e zaion ci davano dentro e portavano in pista e tra i tavoli alcol e voja de festeggià,le pisque del catering hanno fatto un grande lavoro velocizzando e facilitando molto tutto il cenone…insomma tutto perfetto,compreso il brindisi un pò più sobrio rispetto al primo casale regina in cui eravamo marci già a mezzanotte..ma tutto bellissimo,poi con Zimo,Piersimone Saret e tutti gli altri che non si tiravno indietro di fronte a nulla..
Erano le 3 e mezza dicevo…e io andavo in giro tra la gente con 2 bottiglie di sambuca a versare amore all anice..

Se tuo padre ti dice non bere troppo dagli retta
Se tuo padre ti dice non mischiare dagli retta
Se tuo padre dice non bere tutto in una volta,o non abbuffarti di alcol in poco tempo dagli retta

Io ho fatto tutto quello che non dovevo e pur passando tra i tavoli e le persone ostentando frasi tipo:
 "bo c’è qualcosa di strano io bevo bevo ma sta robba non me fa un cazzo"
Alle 3  e mezza mentre parlavo sul cofano della jeep di vitto con 2 perfetti sconosciuti sono entrato nel baratro vero,non ho più capito nulla da un secondo all altro…non controllavo i miei moveminti le parole,il corpo…ho cominciato a girare intorno alla villa,da solo,appoggiato al muro,poi mi sono seduto su un murettoper un oretta buona poi ho cominciato ad entrare e uscire dalla macchina…
Quando finalmente mi hanno trovato erano le 4 e 30,ce n è voluto di tempo per aiutarmi a stare meglio,ho vomitato l’anima..
Messo in macchina con Fede che guidava,una bacinella stretta tra le braccia e Vale dietro che si assicurava che non soffocassi nel mio stesso vomito..
Non ricordo nulla del viaggio tutto quello che so me lo hanno raccontato..ero da un altra parte..o non ero.
Il mio angelo custode(louvy) mi ha riportato a casa alle 5 e passa del mattino sotto il diluvio facendosi 50 km di autostrada mentre le continuavo a dire "lasciami stare"
Appena lasciata Vale saimo acneh stati accostati da un auto della polizia che si è squadrata louvy bella in ghingheri e il cadavere che aveva a fianco abbracciato alla bacinella.
Il giorno dopo alle 6 di pomeriggio ho fatto l ultima vomitata,poi Antra e Plasil per cercare di migliorare,oggi sto bene..
Ma è assurdo come io non abbia minimamente visto quel confine che ho superato.
Cmq sai grande serata,ottimo inizio d’anno,almeno nelle intenzioni e nell’energia che c hanno messo tutti..
Un grazie agli organizzatori,che si nono rivelati veramente cazzuti,
E un grazie enorme a tutti i miei soccorritori..senza i quali non so che fine avrei potuto fare…


Questa voce è stata pubblicata il 02/01/2009 alle 15:54 ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento